Home La Talpa La talpa 3 – Questa sera il ballottaggio tra Rosy Dilettuso e Simona Salvemini per entrare in gioco. E’ crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci?

La talpa 3 – Questa sera il ballottaggio tra Rosy Dilettuso e Simona Salvemini per entrare in gioco. E’ crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci?

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato alcuni accadimenti della puntata di questa sera de La talpa 3, in parte confermati in giornata dalla produzione. Natalia Bush, sopraffatta dalla tensione psicologica creata dal reality game e dalla convivenza forzata, durante la settimana ha dichiarato di voler lasciare il gioco. La produzione chiederà a Natalia di ufficializzare

30 Ottobre 2008 02:48

Pamela Camassa Qualche giorno fa vi avevamo anticipato alcuni accadimenti della puntata di questa sera de La talpa 3, in parte confermati in giornata dalla produzione. Natalia Bush, sopraffatta dalla tensione psicologica creata dal reality game e dalla convivenza forzata, durante la settimana ha dichiarato di voler lasciare il gioco. La produzione chiederà a Natalia di ufficializzare la sua decisione in diretta e, in caso di risposta affermativa, saranno i telespettatori attraverso il televoto a decidere chi entrerà nel cast de La Talpa. In ballottaggio saranno l’ex pupa Rosy Dilettuso e l’ex gieffina Simona Salvemini, spacciata come migliore amica di Melita Toniolo ma in realtà rivale in amore di Pamela Camassa, in quanto ex fidanzata di Filippo Bisciglia lasciata proprio per la nuova fiamma.

E proprio Filippo Bisciglia, che la settimana scorsa si era reso protagonista di una trash soap opera facendo leggere a Paola Perego una lettera dal contenuto delirante per la fidanzata (nella quale metteva in discussione il loro rapporto per colpa di alcuni comportamenti della ragazza), sarà la tentazione della settimana: se la Camassa si lascerà tentare (cosa scontatissima), potrà incontrare Filippo, presente in Sudafrica, e chiarire con lui la propria posizione. Questa non sarà l’unica tentazione della puntata, dato che anche questa sera è previsto un “tradimento verbale” di uno dei concorrenti ai danni di un altro, in cambio ovviamente di un piccolo bottino in denaro.

Ma ad avere un rapporto in crisi non pare essere solo Pamela Camassa. Nel day time di oggi, Salvatore Angelucci e Karina Cascella hanno mostrato tutta la fragilità di un rapporto che vive un momento particolarmente negativo. Un comportamento prepotente di Karina, che chiedeva con insistenza a Sasà di lasciare il gruppo (durante il trasporto delle banane vinte durante la prova) per parlare con lei, ha fatto andare su tutte le furie il ragazzo: “Se vuoi andartene dal gioco e se stai male, vai. Non è un problema mio!“, “Sono sempre io quello che non capisce: rispondi al posto mio, ma devo capirti; mi togli il piatto mentre sto mangiando, ma devo capirti; mi riprendi davanti alla gente, ma devo capirti. Sai qual è il mio problema? Sei tu!“. Queste alcune delle frasi rivolte alla fidanzata.

Una lite dove non ci sono state mezze misure e Salvatore Angelucci ha mostrato tutta la sua insofferenza verso il carattere difficile della ragazza, quasi come se la decisione di vivere una storia d’amore fosse stata presa unilateralmente da Karina e lui avesse accettato passivamente. Nonostante le lacrime disperate di lei e le tenerezze al momento della riappacificazione, l’impressione è stata quella di assistere ad una discussione tra un fratello maggiore e una sorella, non certo tra due fidanzati. Chissà se anche questo argomento verrà trattato in studio nel corso della puntata, nell’immancabile “angolo gossipparo” del prime time.

Italia 1La Talpa