Home La Talpa Natalia Bush sta per abbandonare La Talpa 3? Scegli il tuo sospettato

Natalia Bush sta per abbandonare La Talpa 3? Scegli il tuo sospettato

Natalia Mesa Bush potrebbe abbandonare La Talpa 3 giovedì prossimo per motivi di salute. Non è certo una notizia confermata, ma un “pettegolezzo” de Il giornale riportato anche da Dagospia (e prontamente segnelatoci dai nostri lettori). Natalia dovrebbe avere anche una sostituta già pronta e, guarda caso, è spuntato nuovamente il nome di Maurizia Paradiso,

27 Ottobre 2008 18:53

Natalia Bush Natalia Mesa Bush potrebbe abbandonare La Talpa 3 giovedì prossimo per motivi di salute. Non è certo una notizia confermata, ma un “pettegolezzo” de Il giornale riportato anche da Dagospia (e prontamente segnelatoci dai nostri lettori). Natalia dovrebbe avere anche una sostituta già pronta e, guarda caso, è spuntato nuovamente il nome di Maurizia Paradiso, l’ex attrice hard che in più occasioni era stata associata all’adventure game. La sua presenza era inizialmente data per certa, ma poche settimane fa Maurizia ha dichiarato di non aver firmato il contratto perché non le davano abbastanza soldi. Potrebbe però aver cambiato idea qualora il cachet si fosse magicamente alzato.

Nella puntata di giovedì prossimo dovrebbe esserci anche un’altra “sorpresa”: l’arrivo in Sudafrica di Filippo Bisciglia, in piena crisi soap-sentimentale con Pamela Camassa dopo la lettera da lui scritta e letta in diretta da Paola Perego. A confermarlo è stato lo stesso ex gieffino Filippo, presente nella puntata di ieri di Questa domenica. Le sue parole sono state travisate perché la lettera non è stata letta interamente, ha detto. E se invece che affidarla alla Perego, si fosse presentato in studio per parlare con la fidanzata? O se, meglio ancora, avesse aspettato la fine del reality senza mettere in piazza i propri “turbamenti”?

Italia 1La Talpa