La Promessa, anticipazioni puntata del 28 febbraio 2025: Romulo affronta Petra sull’affidamento di Diego
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento

Anticipazioni della puntata de La Promessa di venerdì 28 febbraio 2025 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 23 FEBBRAIO AL 1° MARZO 2025
La Promessa, anticipazioni puntata 28 febbraio 2025: un regalo per Adriano
Il dono di catalina
Catalina (Carmen Asecas) consegna ad Adriano (Ibrahim Al Shami), con cui si è chiarita dopo averlo trattato in malomodo, la collana che le ha regalato Pelayo (Michel Tejerina) affinché il contadino possa saldare il suo debito con la banca.
Romulo affronta Petra
Margarita (Cristina Fernandez Pintado) si prende cura del Conte de Ayala (Miquel García Borda) perché si riprenda e chiede alla figlia di essere più gentile con lui. Rómulo (Joaquín Climent) affronta Petra (Marga Martinez), ancora fermamente convinta che Diego debba essere tenuto da Gregorio (Bruno Lastra).
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartphone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.
La Promessa, la soap
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.