Home La promessa La Promessa anticipazioni puntata del 13 marzo 2025: Virtudes torna dal suo viaggio affranta

La Promessa anticipazioni puntata del 13 marzo 2025: Virtudes torna dal suo viaggio affranta

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

12 Marzo 2025 19:00

Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 13 marzo 2025, alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 9 AL 15 MARZO 2025

La Promessa, anticipazioni puntata 13 marzo 2025: delusioni e gelosie

Virtudes torna affranta

Simona (Carmen Flores Sandoval) vuole andare a cercare Virtudes (Laura Lafuente), che ancora non torna dal suo viaggio intrapreso per riprendersi il figlio, ma quando sta per partire, rivede la figlia tornare a casa affranta e disperata.

Santos è geloso e vuole far male a Vera

Tra Lope (Enrique Fortùn) e Vera (Angela Echaniz) torna la sintonia e Santos (Manu Imizcoz), geloso, cerca nuovamente di abusare di Vera. Lorenzo (Guillermo Serrano) propone a Maria Antonia (Elia Galera) di tenere lontana Cruz (Eva Martin) per un po’, per permettere a lei di parlare con Alonso (Manuel Regueiro) e appianare le loro divergenze.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartphone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

La Promessa, la soap

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

La promessaRete 4