Federica Panicucci conduce La Partita del Cuore 2021

Federica Panicucci conduce la trentesima edizione de La Partita del cuore in onda martedì 25 maggio 2021 per la prima volta su Canale 5

Martedì 25 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la trentesima edizione de ‘La Partita del Cuore’, in onda, per la prima volta, in esclusiva sulle reti Mediaset, dopo tanti anni in Rai.

A sfidarsi a scopo umanitario a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli, saranno la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli.

L’evento benefico, condotto da Federica Panicucci, sarà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, a bordo campo, raccoglierà a caldo le dichiarazioni dei giocatori. In tribuna alcuni prestigiosi ospiti a sorpresa commenteranno le varie fasi del match.

Tra i Campioni per la Ricerca, oltre al capitano Andrea Agnelli, scenderanno in campo tra gli altri: John ElkannPavel NedvedAndrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e moltissimi altri.

La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, schiererà tra gli altri, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon e moltissimi altri, in una staffetta di solidarietà tra continue sorprese.

Solo qualche settimana fa, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, aveva festeggiato, con entusiasmo, l’approdo della manifestazione sulla rete ammiraglia del gruppo:

Sono felice di dare il benvenuto a Mediaset agli amici della Nazionale Italiana Cantanti. La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà. Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro.

Ultime notizie su Federica Panicucci

Tutto su Federica Panicucci →