Si annuncia un grande evento nell’autunno televisivo della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Insieme, per la prima volta in uno show tutto per loro, due colonne del balletto televisivo, le due showgirl che hanno infiammato gli anni ottanta della Rete 1 della Rai. Heather Parisi, nata televisivamente parlando con lo show di Pippo Baudo Luna Park e Lorella Cuccarini, pure lei tenuta a battesimo da Pippo nel Fantastico 6 trasmesso da Rai1 fra le fine del 1985 e l’inizio del 1986.
Due rivali in tv, ma due amiche nella vita privata, nonostante le voci diverse rispetto al loro rapporto privato. Finalmente entrambe torneranno in video in un grande spettacolo che verrà trasmesso in diretta dal mitico studio 5 di Cinecittà, quello più celebre, noto per aver ospitato le location dei film del grande maestro Federico Fellini.
Lo spettacolo avrà la durata di 2 puntate e siamo in grado di darvi in anteprima le date in cui andrà in onda Nemica amatissima e cioè martedì 13 e mercoledì 14 dicembre, in diretta, ovviamente su Rai1. Le due date ravvicinate, una dietro l’altra, sottolineano come questo si tratti di un evento eccezionale per quel che riguarda il piccolo schermo. Anche lo scorso anno per esempio lo show di Panariello fu diffuso in due serate una dopo l’altra.
La mia Nemica amatissima, titolo che gioca appunto sulla presunta rivalità fra Heather e Lorella e anche titolo di una famosa canzone di Gianni Morandi, che magari farà loro visita, sarà prodotto dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta.