La Fuggitiva, le anticipazioni della seconda puntata

Michela inizia a rendersi conto che qualcosa non quadra, mentre Arianna e Marcello si rifugiano in un campo rom

Continua la fuga di Arianna (Vittoria Puccini), e soprattutto la sua ricerca della verità sull’omicidio del marito. Nella seconda puntata de La Fuggitiva, in onda questa sera, lunedì 12 aprile 2021, alle 21:25 su Raiuno, la protagonista potrà contare sull’aiuto di Marcello (Eugenio Mastandrea), ma anche su altri alleati.

Cosa succede nella seconda puntata de La Fuggitiva?

La fuggitiva | 12 aprile 2021 Rai1

"Stai perdendo sangue, ti rendi conto che ti hanno sparato addosso!"La fuggitiva 2^ puntata STASERA 12 aprile alle 21.25 su Rai1 e RaiPlay

Posted by Rai1 on Tuesday, April 6, 2021

Nel primo episodio, Arianna e Marcello parlano con la sorella di Bonzani, l’uomo che avrebbe dovuto fornire delle informazioni al giornalista e che è stato ucciso: la donna dice loro che il fratello era arrabbiato con Fusco (Andrea Pennacchi), il suo datore di lavoro nonché costruttore molto noto che Arianna ricorda di aver visto alla presentazione del progetto a cui il marito stava lavorando.

Michela (Pina Turco), intanto, si rende conto che dietro il presunto suicidio di Bonzani ci sia dell’altro, ma Berti (Sergio Romano) la spinge a concentrarsi su Arianna. Quest’ultima, sempre con Marcello, riesce ad intrufolarsi di notte nell’azienda di Fusco per prelevare dai dati, ma sono sorpresi da alcuni uomini.

La Fuggitiva

Nel secondo episodio, i due si rifugiano nel campo rom di Fatima, con cui la protagonista era rientrata in Italia da rifugiata di guerra. La giovane riconosce l’uomo che Arianna -che si è ferita e deve essere operata- e Marcello hanno visto sul luogo dell’omicidio di Bonzani; il giornalista, inoltre, decifra i dati prelevati dall’azienda di Fusco.

L’uomo identificato da Arianna è qualcuno che Berti conosce bene: quando il Commissario vede la fuggitiva, inizia a spararle, ma viene salvata da Marcello. Michela, invece, raggiunge il campo rom ma viene catturata da Arianna, che le dice la verità su Berti prima di lasciarla andare.

La destinazione sua e di Marcello è Lugano, in Svizzera, dove si trova la Litium, una società finanziaria citata nei file che hanno rubato, dove viene fatto anche il nome di un beneficiario, Simone Comani (Giovannino Esposito), figlio di Arianna.

La Fuggitiva, streaming

Vittoria PucciniE’ possibile vedere La Fuggitiva in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. I primi due episodi sono già disponibili.