Ecco cosa succede nella seconda puntata de La Compagnia del Cigno 2

Una novità irrompe nelle vita di Matteo e Sofia, mentre Marioni continua ad essere diffidente nei confronti di Teoman

La vita e le sue sorprese bussano alla porta dei ragazzi protagonisti de La Compagnia del Cigno 2. Dopo l’esordio della settimana scorsa, la serie tv scritta e diretta da Ivan Cotroneo torna su Raiuno con la seconda puntata, in onda questa sera, domenica 18 aprile 2021, alle 21:25.

Scopriremo qualcosa di più sul passato tra Marioni (Alessio Boni) e Teoman (Mehmet Gunsur): i due sembrano aver risolto i loro problemi, ma un po’ di tensione è rimasta. Ed a rivelarlo sarà, ancora una volta, Irene (Anna Valle), già in passato al centro della loro rottura.

Cosa succede nella seconda puntata de La Compagnia del Cigno 2?

La Compagnia del Cigno 2

«Stamattina è successo qualcosa di inaspettato. Mi sono reso conto che siamo diventati grandi, adulti. È successo così in fretta non ce ne siamo nemmeno accorti»Piccoli cigni crescono e ci aspettano domenica #18aprile in prima serata su Rai1 e RaiPlay. #LaCompagniaDelCigno #RadiocorriereTv https://bit.ly/n15_2021

Posted by Radiocorriere Tv on Wednesday, April 14, 2021

Scopriamo cosa succede nella seconda puntata de La Compagnia del Cigno 2. Nel primo episodio, “Diventare grandi”, Teoman annuncia la sua decisione di rimanere al Conservatorio Verdi di Milano per insegnare. Una decisione accolta con piacere da tutti, anche da Marioni, che però nasconde diffidenza nei confronti dell’amico.

La Compagnia, intanto, affronta alcune novità: tra tutte, una che riguarda Matteo (Leonardo Mazzarotto) e Sofia (Chiara Pia Aurora), che sconvolge le rispettive famiglie. Barbara (Fotinì Peluso), intanto, affronta una dolorosa relazione del passato, un ragazzo che riappare a Milano. Anche sua madre Vittoria (Carlotta Natoli) si preoccupa, intimando il ragazzo di andarsene. Sara (Hildegard De Stefano) e Rosario (Francesco Tozzi), intanto, vivono i loro primi amori.

La Compagnia del Cigno 2 prima puntata ascolti tv
© Sara Petraglia

Nel secondo episodio, “Saper tornare indietro”, Sofia ha perso fiducia in Matteo, che si è allontanato da lei. Saranno Daniele (Alessandro Roja) e Daniele Due (Michele Rosiello), insieme a Marioni ed ai suoi amici, a fargli capire l’importanza della ragazza nella sua vita.

Robbo (Ario Nikolaus Sgroi), inoltre, è sempre più attratto da Natasha (Sofia Iacuitto), la figlia del nuovo compagno di sua madre Miriam (Francesca Cavallin) e Sara si lascia andare all’amore con Pietro (Andrea Matacena). Luca e Teoman, infine, portano i ragazzi ad una esibizione di successo: nessuno però si accorge degli atteggiamenti ambigui di Teomam, tranne Irene.

La Compagnia del Cigno 2, streaming

La Compagnia del Cigno 2
© Sara Petraglia

E’ possibile vedere La Compagnia del Cigno 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su La compagnia del cigno

La compagnia del cigno è una fiction prodotta da Indigo Film, ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che l'ha scritta con Monica Rametta, in onda su Rai1 dal gennaio 2019.

Tutto su La compagnia del cigno →