Home Notizie La battuta del giorno

La battuta del giorno

Ho notato che ne parlo pochissimo, di Amici di Maria de Filippi. Dev’essere perché in fondo al cuore un po’ mi vergogno di ammettere che quando posso lo guardo e che mi piace. Non il quotidiano, per carità, quello lo trovo un po’ troppo reality per i miei gusti. Mi piace il sabato, con le

21 Dicembre 2005 16:46

Ho notato che ne parlo pochissimo, di Amici di Maria de Filippi. Dev’essere perché in fondo al cuore un po’ mi vergogno di ammettere che quando posso lo guardo e che mi piace. Non il quotidiano, per carità, quello lo trovo un po’ troppo reality per i miei gusti.
Mi piace il sabato, con le esibizioni, Aldo Busi e via dicendo.
Però, ecco, già che ci troviamo in vena di confessioni, il quotidiano qualche volta lo guardo. Lo guardicchio, dai. E mi danno, periodicamente e sistematicamente, nel leggere i crawl (avete notato che uso pedissequo – che abuso, oserei dire – viene fatto delle magiche scritte che scorrono?) e la – chiamiamola così – velata ipocrisia che nascondono. Per dire, ci sono queste due ragazze, Rossella e Serena che si contendono il bel Robert e, a distanza, si danno l’uno l’altra della stronza (i buchi audio, ahimé, non nascondono le volgarità)? Bene. Ecco il crawl che passa:

C’e attrito fra Rossella e Serena a causa di Robert, per il quale entrambe provano una tenera amicizia.

Non è delizioso?