Home Serie Tv Kojak came b(l)ack!

Kojak came b(l)ack!

Ving Rhames, che interpretò il personaggio culto (Marcelus Wallace) del film culto (Pulp Fiction) di Quentin Tarantino – ammesso e non concesso che non siano culto anche tutti gli altri suoi film – riporta sul piccolo schermo dell’americana NBC il tenente Kojak. L’emittente statunitense propone anche il cofanetto dvd della Season One originale. I palati

26 Marzo 2005 14:53

Ving Rhames - Da Marcelus Wallace a Kojak Ving Rhames, che interpretò il personaggio culto (Marcelus Wallace) del film culto (Pulp Fiction) di Quentin Tarantino – ammesso e non concesso che non siano culto anche tutti gli altri suoi film – riporta sul piccolo schermo dell’americana NBC il tenente Kojak. L’emittente statunitense propone anche il cofanetto dvd della Season One originale.
I palati sopraffini delle serie tv probabilmente storceranno il naso pensando che uno dei pelati più famosi del mondo sarebbe, negli intenti della serie originale, di origine greca. Cosa che mal si concilia con la pelle nera di Rhames. Io preferisco aspettare di poter vedere il risultato.