Home Notizie Juventus-Porto, stasera il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in diretta su Canale 5 e Sky

Juventus-Porto, stasera il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in diretta su Canale 5 e Sky

Juventus-Porto, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

9 Marzo 2021 12:08

Questa sera, martedì 9 marzo 2021, torna in campo la Champions League, competizione nella quale sono ancora in corsa tre squadre italiane Juventus, Lazio e Atalanta. Oggi, infatti, sono in programma le partite di ritorno degli ottavi di finale, tra le quali Juventus-Porto. I bianconeri partono dalla sconfitta per 2-1 maturato in Portogallo. Per superare il turno e approdare ai quarti finale agli uomini di Pirlo serve vincere, anche solo per 1-0.

La Champions League è visibile nella sua totalità sui canali di Sky, mentre Canale 5 trasmette in chiaro un match ogni martedì. Questa settimana è proprio la volta proprio di Juventus-Porto. I match sono disponibili anche su SkyGo, Now Tv e sull’app SportMediaset.

Per le interviste del pre e post partita su Sky, appuntamento con Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Fabio Capello e Paolo Condò.

Per quanto riguarda Canale 5, invece, ci sarà Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Di seguito il dettaglio della programmazione, con i nomi dei telecronisti che si occuperanno di raccontare in diretta le emozioni del campo.

 

MARTEDÌ 9 MARZO

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Arena, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

 

JUVENTUS-PORTO in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Canale 5

telecronaca Riccardo Trevisani, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato (Diretta Gol Federico Zancan)

telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

 

Borussia Dortmund-Siviglia in diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)

telecronaca Pietro Nicolodi

Diretta Gol Antonio Nucera