Home Notizie Juventus-Napoli, semifinale Coppa Italia: stasera in diretta su Rai1

Juventus-Napoli, semifinale Coppa Italia: stasera in diretta su Rai1

Juventus-Napoli LIVE su Blogo

pubblicato 28 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:48

Oggi, martedì 28 febbraio, torna in campo la Coppa Italia, Tim Cup 2017. In programma stasera la prima semifinale, ossia Juventus-Napoli, con calcio di inizio alle ore 20.45. Su OutdoorBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Rai1 HD. Possibile seguirla in live streaming su RaiPlay. La telecronaca è affidata a Gianni Cerqueti, con commento tecnico di Roberto Rambaudi. Interviste a bordo campo di Stefano Mattei. Presentazione in studio dalle 20.30 con Simona Rolandi e Mario Sconcerti.

Al termine della partita, post gara su Rai1 fino alle 23. Poi approfondimenti all’interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD (condotto da Alessandro Antinelli) con gli ospiti ai microfoni degli inviati.

Le due formazioni vengono da situazioni molto differenti: la Juventus viaggia a pieno ritmo in campionato e in Champions League sfiderà il Porto nella gara di ritorno forte del 2-0 fuori casa. Il Napoli, invece, ha perso sabato in casa con l’Atalanta e in Champions deve recuperare il 3-1 subito in casa del Real Madrid.

Ricordiamo che la partita di ritorno si giocherà a inizio aprile e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai.