Italia-Svizzera, Euro 2020: ecco dove vedere la partita di stasera della Nazionale di Mancini

Italia-Svizzera, tornano in campo agli Europei di calcio gli azzurri di Roberto Mancini: ecco come vedere in diretta tv la partita di stasera

Oggi, mercoledì 16 giugno 2021, tornano in campo ad Euro 2020 gli azzurri di Roberto Mancini. Allo stadio Olimpico di Roma, infatti, con calcio di inizio alle ore 21.00, è in programma Italia-Svizzera.

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 e su Sky. Il pre partita su Sky inizierà alle 20.00 con Sky Euro Show condotto da Alessandro Bonan con Marina Presello. In studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Laura Giuliani – portiere della Nazionale italiana – e Sandro Piccinini, con Fabio Capello e Gianluca Di Marzio collegati dalla Sky Platform allo stadio Olimpico di Roma.

Per quanto riguarda la tv pubblica, invece, il presentation studio, in onda dalla terrazza dell’Auditorium del Foro Italico, sarà animato da Paola Ferrari, Milena Bertolini, Marco Tardelli e Luca Toni. Prevista anche la postazione supplementare con Enrico Varriale e Claudio Marchisio.

Di seguito trovate il dettaglio della programmazione televisiva delle altre gare previste oggi, oltre a quella dell’Italia. Si tratta di Finlandia-Russia delle ore 15.00 e di Turchia-Galles delle ore 18.00.

 

MERCOLEDI’ 16 GIUGNO

 

ore 15

Finlandia-Russia in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Sky di Gianluigi Bagnulo

 

ore 18

Turchia-Galles in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Sky di Daniele Barone

 

ore 21

Italia-Svizzera in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Rai di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, inviati Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andea Riscassi.
Telecronaca Sky di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, inviati Marco Nosotti, Peppe Di Stefano, Giorgia Cenni, Matteo Petrucci.

Ricordiamo che tutti i match odierni di Euro 2020 sono visibili anche in live streaming su NOW e SkyGo. Su RaiPlay è invece disponibile soltanto la diretta della sfida azzurra.