Home Isle of Mtv 2014, lo speciale tv dell’evento arriva l’1 agosto su Mtv Music

Isle of Mtv 2014, lo speciale tv dell’evento arriva l’1 agosto su Mtv Music

Mtv proporrà uno speciale di 60 minuti dell’Isle of Mtv 2014, l’evento musicale di Malta, il 1 agosto alle 22.00

pubblicato 30 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:52

Ormai è una nuova moda: l’evento musicale va in tv in differita. E’ accaduto con il Concerto di Radio Italia Live 2014 e ora con il Coca Cola Summer Festival, che sbarcherà su Canale5 a due settimane dalle registrazioni a Piazza del Popolo.

Anche l’evento estivo di musica dal vivo Isle of MTV 2014 arriverà in tv, ma facendosi attendere. L’Isle of Mtv ha festeggiato il suo ottavo anno consecutivo giovedì 25 giugno – accendendo piazza Il-Fosos e diventando ufficialmente l’evento di MTV più spettacolare che Malta abbia mai ospitato.

Lo show, condotto dalla presentatrice di MTV Laura Whitmore, verrà riproposto in uno speciale di 60 minuti sui canali di MTV in tutto il mondo. In Italia sarà in onda venerdì 1° agosto alle 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

Come scrive il comunicato stampa della tivù del gruppo Viacom, una moltitudine di schermi posizionati nella parte alta del palco hanno illuminato con pirotecniche luci la folla di oltre 50.000 ragazzi amanti della musica, che hanno vissuto una notte incredibile di musica pop, con performance stuzzicanti di alcune delle più grandi superstar del mondo, tra cui Nicole Scherzinger, Enrique Iglesias, Dizzee Rascal e KIESZA. Mentre la mezzanotte si avvicinava il DJ numero uno al mondo Hardwell ha chiuso lo show con un dj-set mozzafiato, ribadendo ancora una volta che nessuno come MTV ha mai portato a Malta un evento di questa portata.

Il pubblico della piazza Il-Fosos è andato in fermento soprattutto per l’esibizione della super star Nicole Scherzinger. Per il pubblico di Malta ha cantato il suo nuovo singolo Your Love, così come successi popolari tra cui Poison, Baby Love e alcune delle hit dance più famose delle “Pussycat Doll” Bottons, Jai Ho (‘You Are My Destiny’) e il tormentone Don Cha.

L’atmosfera elettrizzante e l’energia sono continuate quando è arrivato il momento di un’altra superstar del pop mondiale Enrique Iglesias, tornato sul palco di Isle of MTV per la prima volta dopo la sua esibizione del 2008, con una performance hot di alcuni brani del suo nuovo album Sex and Love che include le hit I’m a Freak e Bailando.

La sensuale Nicole Scherzinger è poi tornata sul palco per un performance super hot con Iglesias dove, dopo un lungo e persistente abbraccio, hanno cantato alcune delle loro hit più sexy. Enrique ha poi continuato la sua performance cantando Hero, una delle sue hit più famose e di successo.

MTV Italia