Into the dark, la seconda stagione su RaiPlay da venerdì (video)

Into the dark, la seconda stagione della serie prodotta da Blumhouse Television arriva su RaiPlay: ecco tutte le anticipazioni

Da venerdì 19 marzo arriva in esclusiva su RaiPlay in prima visione per l’Italia la seconda stagione di Into the dark, la serie antologica horror prodotta da Blumhouse Television e distribuita dalla Sony Pictures Television.

Realizzata dallo studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato (vincitore di un Emmy per il miglior film tv con The Normal Heart e candidato agli Academy Award per il film Whiplash), Into the dark è una serie horror che propone storie diverse tra loro, che mantengono una continuità stilistica che spesso strizza l’occhio al surreale.

La seconda stagione, a differenza della prima, non è composta esclusivamente da episodi che si ispirano ad una festività americana, ma in alcuni casi ripercorre fatti realmente accaduti.

Sei gli episodi disponibili dal 19 marzo, in boxset, in doppia lingua, italiano e inglese, con sottotitoli.

1

Di seguito trovate i titoli e le sinossi degli episodi che compongono la seconda stagione di Into the dark.

Into the dark 2: anticipazioni

L’inquietante Annie

Durante la notte di Halloween un gruppo di studenti universitari rimane intrappolato in un misterioso gioco da tavolo che dà vita ai loro più oscuri segreti e alle loro paure. Un gioco a cui devono giocare per fuggire e vincere per sopravvivere.

Pellegrini

Nel tentativo di ricordare ai membri della sua famiglia i propri privilegi ed aiutarli a legare tra loro la signora Baker invita i rievocatori dei pellegrini, gli immigrati che alla fine del XVIII secolo sbarcarono in America, a stare con loro il giorno del Ringraziamento. Tuttavia l’invito si rivela molto pericoloso per la famiglia che dovrà difendere la propria esistenza.

Uno sporco lavoro

Un impiegato di una grande compagnia apprende che non riceverà nessun bonus per Natale né alcuna promozione. Tuttavia, il suo capo lo invita a cena e gli propone come scalare la gerarchia aziendale, battendo il suo rivale professionale in una competizione violenta.

Il bacio di mezzanotte

Un gruppo di amici gay si reca in una villa nel deserto per festeggiare il nuovo anno. Una delle loro annuali tradizioni consiste nel giocare al “bacio di mezzanotte”, una sfida sexy che consiste nel trovare qualcuno di speciale con cui affacciarsi al nuovo anno. Quello che deve essere uno scatenato party di fine anno si tramuta in terrore quando si unisce a loro un sadico killer. Ben presto la nottata i trasforma in una lotta per la sopravvivenza.

My Valentine

L’ex fidanzato e manager di una cantante pop, ruba la sua identità artistica e le sue canzoni, per offrirle alla nuova fidanzata. Rinchiusi insieme per ore in una piccola sala da concerti, i tre si confrontano sugli abusi emotivi passati, finché le cose prendono una brutta piega.

Crawlers

Durante la festa di San Patrizio, in una notte di baldorie, tre amici uniscono le loro forze per salvare un college da un’orda di alieni viziosi in grado di mutare il proprio corpo.