Home Notizie Inghilterra-Italia, il rutto in diretta di De Biasi (Video)

Inghilterra-Italia, il rutto in diretta di De Biasi (Video)

Alla fine del primo tempo di Inghilterra-Italia, Gianni De Biasi si lascia scappare un rutto, convinto di non essere in onda: la gaffes diventa virale e vivacizza i commenti online sulla partita

pubblicato 27 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:50

Ha sicuramente trovato un modo simpatico per farsi notare al suo secondo appuntamento con la telecronaca di una partita della Nazionale: Gianni De Biasi, che ha debuttato nel ruolo di commentatore tecnico degli Azzurri proprio venerdì scorso con l’amichevole con l’Argentina, alla fine del primo tempo della partita -sempre amichevole- contro l’Inghilterra è diventato virale.

Il come lo potete vedere nel video in alto: si è appena chiuso il primo tempo della partita, una gara in cui l’Italia non sta giocando molto bene, tanto da essere sotto di un gol. De Biasi chiude così per dare spazio alla pausa pubblicitaria, ma oltre a dare appuntamento a pochi minuti dopo, gli scappa qualcos’altro.

Un ruttino, innocuo ed assolutamente fatto senza la consapevolezza di essere ancora in onda, una gaffes dovuta ad un mancato coordinamento tra la chiusura dell’audio ed il passaggio della regia al nero pubblicitario, che ha creato un simpatico episodio su cui si sono espressi i telespettatori che stavano seguendo la partita.

Immancabile il commento più spontaneo su Twitter: “L’Italia non sta giocando bene, ed il miglior commento è questo”. Capita anche di peggio in una diretta: se i risultati sono qualche risata che risolleva il morale dei tifosi di fronte ad una partita che non ha regalato soddisfazioni (e che si è conclusa, lo diciamo per dovere di cronaca, 1-1), ben vengano anche questi momenti più “digestivi” che “riflessivi”.