Ilary Blasi replica a Simona Ventura sulla presunta crisi con Totti: “Come se fosse la mia migliore amica”

Ilary Blasi replica a Simona Ventura dopo la pubblicazione di un discusso post su Instagram sulla presunta crisi con Francesco Totti

Ilary Blasi, padrona di casa de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, in un’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’, è tornata a parlare della presunta crisi con il marito Francesco Totti. La conduttrice di ‘Citofonare Rai 2’ e ‘Ultima Fermata’, solo poche settimane fa, aveva commentato la notizia della ipotizzata separazione dei coniugi Totti che, per qualche giorno, ha riempito le pagine di giornali, social e blog.

Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra @francescototti e @ilaryblasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza.
La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati.
Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!
Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna.

Ad oltre un mese dalla pubblicazione del discusso post su Instagram, la conduttrice dell’adventure game, in onda il lunedì ed il giovedì, in prima serata su Canale 5, ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ su quello che sembrava unicamente un gesto di solidarietà da parte di una collega:

Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh

Già una settimana fa, ospite dell’amica Silvia Toffanin, a ‘Verissimo’, la Blasi si era duramente scagliata contro chi ha messo in giro false notizie sulla sua famiglia:

E’ stato un accanimento mediatico durato tre giorni. La cosa che è stata davvero vergognosa è stata che quotidiani nazionali, di una certa credibilità, come Il Corriere della Sera, la Repubblica e il Messaggero hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di mexxa.

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →