Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 29 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 29 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: cosa accadrà?

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:30

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo episodio in cui Gonzalo si darà da fare per aiutare Aurora contro Alicia, sempre più determinata a portare avanti il suo piano. Intanto si fa sempre più centrale il ruolo di Micaela: chi è la misteriosa donna?

Alicia chiede aiuto al sindaco nella lotta legale per i diritti patrimoniali di suo figlio. Pedro informa María e Gonzalo. Quest’ultimo, a sentire il nome del leguleio di Alicia, ha un sussulto: chi è Eufrasio Gutierrez?

Aurora non fa altro che studiare sui libri per trovare il modo di aiutare Conrado. Sembra che massaggiargli gli arti e il cuore lo aiuti a riprendersi. Ma basterà?

Braulio offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite se farà pubblicità al prodotto. Pedro, incalzato dalla moglie, rispetta il patto con difficoltà.

Micaela fa di tutto per risultare simpatica agli abitanti del paese.

L’avvocato di Alicia ha clienti a Otero. A Gonzalo insospettisce il fatto che tutto ciò che ha a che fare con lei riconduca a quel paese. Su consiglio di María, decide di mettere su una messinscena per ingannare il leguleio.

Alfonso è preoccupato per Mariana. Alla fattoria, la padrona di casa e Fe sono spaventate: ci sono i fantasmi!

Pedro continua a promuovere inutilmente la bevanda amara, che neanche suo figlio vuole bere.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto