Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 31 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 31 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 31 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:12

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.10 circa andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto che ruota ancora una volta sul destino di Maria, braccata dalla Guardia Civile, ma soprattutto da Francisca, che vuole vendetta. La ragazza, aiutata dai suoi familiari, riuscirà a salvarsi da tanta cattiveria? Intanto ci sono novità anche per Amalia e il suo diabolico piano. A seguire trovate le anticipazioni di ciò che vedremo.

L’investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid dove don Melchor aveva molti problemi con i creditori.

Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ines. Con le sue parole, cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce.

Aurora interpreta alla grande la sua parte come malata di mente davanti alla commissione medica, tanto che i tre dottori decidono di non riportarla nè in carcere nè in manicomio.

Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto.

Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilità di vincere l’appello.

Francisca intercetta, con la Guardia Civile, la riunione familiare prima della fuga di María.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.