Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 31 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 31 agosto 2015: anticipazioni

Dopo la puntata in prima serata di ieri, Il Segreto torna oggi nel preserale di Canale 5.

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:27

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi nel preserale di Canale 5 con un nuovo episodio. Scopriremo cosa accadrà al Jaral, se i due uomini mandati da Fernando lasceranno in pace le tre donne e soprattutto se Gonzalo riuscirà a salvarsi. Intanto Fernando decide di cambiare strategia con suo padre. Cosa vuole da lui? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

I due uomini assoldati da Fernando per uccidere Gonzalo, dopo aver preso in ostaggio Aurora Candela e Rosario, perquisiscono il Jaral, ma non rubano niente, così Aurora comprende che stanno cercando suo fratello.

Conrado, sicuro che presto andranno anche a casa sua, decide di trasferire Gonzalo al Jaral sperando che lì non tornino a cercare. Rosario e Candela raccontano a Pedro l’aggressione subita.

Sia Hipolito che Pedro fanno amicizia con Anton, un simpatico vagabondo che da qualche giorno si aggira a Puente Viejo.

Fernando cerca di ricreare un rapporto con Olmo, chiedendogli aiuto.

ilsegreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto