Home Il segreto Il Segreto, puntata domenica 18 ottobre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 18 ottobre 2015: anticipazioni

Stasera nuovo appuntamento con Il Segreto dalle 21.30 circa: ecco cosa accadrà.

pubblicato 18 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:26

Il Segreto torna questa sera con un episodio inedito. Tante le cose che vedremo, e che ruotano attorno alle cagionevoli condizioni di salute di Esperanza. A farne le spese, oltre ai suoi genitori, è soprattutto Aurora, che si sente responsabile per quanto accaduto. Ma ci sarà posto anche per i problemi di Terence, che non riesce ad allontanare da sé i sospetti per la sparizione di Olmo.

A seguire le anticipazioni nel dettaglio di quanto vedremo.

Esperanza continua a star male. Aurora è davvero disperata e si sente in colpa. Decide di rivolgersi a Tula, una vecchia amica di sua madre. Ad Esperanza viene somministrato un farmaco per farla guarire. Purtroppo la situazione non sembra cambiare e Gonzalo e Maria decidono di portare la bambina in ospedale.

Nicanora continua a fare la gatta morta con Hipolito. Lui è sempre più terrorizzato da lei e cerca di starle lontano il più possibile.

Alfonso ha deciso di voler aiutare Don Anselmo e Terence. Quest’ultimo offre a Moreno il doppio che gli aveva dato Olmo a suo tempo. Le cose sembravano andar per il verso giusto, ma a quanto pare Moreno ha deciso di tornare sui suoi passi, anche per l’avvocato di Olmo è proprio suo cugino.

Soledad confida a Simon di averlo voluto baciare. Lui va su tutte le furie perché si sente preso in giro.

Isidro cerca di convincere suo fratello a vendere le proprietà, ma Anibal si rifiuta.

ilsegreto-donanselmo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto