Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 31 ottobre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 31 ottobre 2014

Maria e Gonzalo si abbandonano alla passione, benché lui stia per diventare sacerdote.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:39

A Puente Viejo sta per succedere l’irreparabile: Maria e Gonzalo faranno sesso, e proprio quando lui si sta preparando a diventare sacerdote. Le cose potrebbero quindi precipitare presto. Non siete curiosi di scoprire nel dettaglio cosa accadrà questa sera a Il Segreto?

Francisca decide di affidare a Raimundo la gestione delle sue terre come suo pegno d’amore. Fernando dice a Maria di averla vista baciarsi con Gonzalo. Mauricio rivela a Roque il tradimento di Pia con Olmo.

Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando.

Fructos continua a molestare Candela, Tristan venutone a conoscenza decide di dargli una lezione. Gonzalo è sempre più convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis.

Gonzalo è prossimo all’ordinazione da sacerdote, Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio.

A pochi giorni dall’ordinazione, Gonzalo e Maria cedono alla passione, il ragazzo lo confessa a Don Anselmo, che si chiede come mai il giovane abbia ancora intenzione di diventare sacerdote.

Tristan viene a sapere che, poco prima della morte, Pepa assumeva delle misteriose gocce: insieme a suo figlio, inizia ad indagare. Soledad fa qualche concessione a Olmo, su consiglio di Luis, suscitando i sospetti di sua madre, che nel frattempo si prepara a partire per l’America insieme a Raimundo.