Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014 e puntata serale del 2 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014 e puntata serale del 2 – foto

Olmo avvelena un po’ per volta Agueda, che poi muore cadendo dalla finestra il giorno della festa di fidanzamento con Raimundo. Tristan si dichiara a Gregoria.

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:13


A partire da questa settimana la soap andrà in onda anche il sabato pomeriggio.

Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 31 marzo al 5 aprile, compresa la puntata serale di mercoledì

Lunedì – Suor Calvario è sempre più decisa a occuparsi di Martin e ad allontanarlo per sempre dalla sua famiglia. Sebastian sembra sparito: in paese gira già la notizia della morte di un soldato malato di botulismo. Ma non è l’unica vittima. Efren si imbatte in due balordi che minacciano i suoi piccoli amici. Il suo animo nobile lo porterà a compiere un gesto drammatico.

Martedì – Efren è in fin di vita e nemmeno in questa circostanza Francisca mostra comprensione verso il moribondo. Don Anselmo consiglia a Pedro e Hipolito di rivedere il progetto dell’accademia delle lingue, secondo lui troppo costoso. Mentre Sebastian ed Alfonso fanno pace, Emilia affronta Dolores che, come al solito, sparla della famiglia Ulloa. Efren muore circondato da tutti i suoi cari.

Mercoledì – Mentre in paese tutti piangono la prematura scomparsa di Efrem, Mauricio vuole farsi giustizia da solo. Dolores cambia idea su Marita e decide di darle una mano. Nel frattempo Juan sembra aver sconfitto Pardo, ma Rosario gli chiede comunque di andarsene di casa per evitare altri problemi. Raimundo rivela ad Alfonso e ad Emilia che per aiutare Sebastian ha compromesso tutte le proprietà della famiglia. Intanto Olmo rivela a Soledad il suo segreto più oscuro: sta somministrando dell’arsenico a Agueda.
Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Mercoledì sera – Mauricio vuole vendicare la morte di Efren, ma Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a consegnare alla giustizia i colpevoli dell’omicidio del giovane. Donna Francisca non riesce a provare pietà né per Efren né per lo sfortunato destino di Sebastian e, quando suor Calvario afferma che Agueda e Raimundo sarebbero una bella coppia, la matriarca la caccia in malo modo. Pepa è sconvolta dopo la morte di Efren e Tristan la conforta. Emilia invece è furiosa con il padre e gli dice che non lo perdonerà mai. Olmo confessa a Soledad che sta avvelenando sua madre e la ragazza resta sconvolta. Juan cerca l’appoggio di Enriqueta per vendicarsi di Soledad, ma lei rifiuta. Lo stato di salute di Agueda peggiora di giorno in giorno. Pepa non si dà pace per la morte di Efren e questo suo umore influisce sui suoi rapporti con gli altri. Juan ha deciso di vendicarsi di Soledad per aver fatto incendiare il suo casinò. Sebastian è nei guai: a causa della morte di alcuni soldati per botulismo, rischia l’ergastolo se non la pena di morte. Il giovane cerca di chiedere aiuto a Tristan e al sindaco, ma purtroppo nessuno può fare niente per lui.
Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Giovedì – Donna Agueda, decisa ad allontanare Raimundo, gli confessa di essere gravemente malata, ma l’uomo è sempre più convinto dei suoi sentimenti. Don Anselmo è tormentato dal segreto rivelatogli da donna Francisca ed è quasi sul punto di svelarlo a Pepa e Tristan. Pepa, intanto, incoraggia Gregoria ad avvicinarsi a Tristan. Rosario, addolorata per le continue bugie di Juan, prende una decisione drastica e penosa.
Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Venerdì – Francisca, dopo aver saputo delle nozze di Raimundo ed Agueda, decide di far visita alla sua rivale cercando di convincerla che Raimundo non è realmente innamorato di lei, ma vuole sposarla solo per i soldi. Sebastian ha deciso di andare in America, in modo da non farsi arrestare dai militari per la morte dei soldati. Emilia continua ad essere arrabbiata con suo padre, perché la famiglia rischia di perdere la locanda. Mariana è stanca di lavorare per Donna Francisca e non sopporta più il suo carattere maligno e aggressivo. È intenzionata a dare una svolta alla sua vita e abbandonare tutto. Agueda ha deciso di fare una festa per le sue future nozze. Lo fa per mettere a tacere la cattiveria della gente. Calvario ritiene che non sia più il caso che Martin resti nei seminari.
Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Sabato – Tristan si dichiara a Gregoria, mentre donna Agueda e Raimundo decidono di dare una festa per annunciare il loro futuro matrimonio. Olmo trama per uccidere la madre e liberarsi nel contempo di Pepa. Mariana, supportata da Enriqueta, ha una discussione con Rosario, rivendicando più autonomia e indipendenza. Il giorno della festa di fidanzamento di Agueda e Raimundo, la donna cade dalla finestra e muore, schiantandosi al suolo proprio mentre Pepa si affaccia dalla stessa finestra e vede sua madre morire.
Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2014