Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 29 settembre al 4 ottobre 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 29 settembre al 4 ottobre 2014 – foto

Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare Maria, della quale è innamorato. Raimundo e Francisca finalmente si rivedono.

pubblicato 29 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:02


Il Segreto – anticipazioni dal 29 settembre al 4 ottobre 2014

Lunedì – Raimundo è seriamente preoccupato per la situazione economica di Tristan e non riesce a darsi pace. Cerca di parlarne con il figlio ma lui è sempre sfuggente e preso da altri problemi. Maria intende organizzare una festa per celebrare il fatto che gli abitanti di Puente Viejo sono sopravvissuti all’epidemia. Purtroppo non tutti sembrano essere felici di questa festa, infatti diverse persone rifiutano il suo invito. Don Anselmo è sempre più turbato dallo stato di Soledad e cerca di convincerla a dargli una mano in chiesa. Egli chiede persino a Gonzalo di offrirle il suo appoggio. Per attirare l’attenzione di Pedro ed Hipolito, Dolores finge un malessere e falsifica una lettera dicendo che dovrà fare dei controlli a Barcellona. Pedro, intanto, convinto di appartenere ad una razza superiore, studia l’albero genealogico della famiglia Miranar. Il rapporto tra Mariana e Rosario è sempre più freddo. Mariana non riesce a superare il dolore del passato che non fa che tormentarla ancora. Olmo è riuscito a mettersi in contatto con Sorolla e lo ha invitato alla Villa. A quanto pare Sorolla è attratto da un quadro famoso di un pittore molto rinomato.

Il Segreto - settimana dal 29 settembre al 4 ottobre 2014

Martedì – Tristan ha un duro scontro con Gonzalo e gli intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. Olmo è disposto a spendere una fortuna pur di riconquistare il cuore di Soledad che ormai si sente perseguitata dall’ossessione di Mesia nei suoi confronti. Intanto continuano i preparativi per la festa nella villa dei Montenegro. Dolores è disperata per non aver ricevuto l’invito, mentre Alfonso sospetta che donna Francisca usi il pretesto della festa per rivedere Raimundo. Maria è emozionata per la sua organizzazione e teme di fare brutte figure, ma Fernando la incoraggia e si offre di aiutarla. Ma la ragazza tiene molto anche alla partecipazione di Gonzalo e lo invita di persona.

Il Segreto - settimana dal 29 settembre al 4 ottobre 2014

Mercoledì – Alla villa Maria sta organizzando i preparativi della festa per celebrare la fine dell’epidemia cercando di convincere Gonzalo e Tristan a parteciparvi e Francisca ad invitare anche il nonno Raimundo. Inizialmente Francisca rifiuta, ma poi scrive un invito per l’uomo, che rimane sorpreso. Olmo è sempre più intenzionato ad aiutare Soledad ad uscire dalla sua situazione perché ne è veramente innamorato e perfino donna Francisca si deve ricredere: Olmo non è più l’uomo di un tempo e prova veramente qualcosa per la figlia. Roque propone a Francisca un rimedio per i problemi della fabbrica: non produrre più uniformi, ma arazzi. Nel frattempo, Emilia si insospettisce dell’amicizia tra Fernando e Maria, ma donna Francisca la rassicura, anche se non ci troverebbe nulla di male in un eventuale rapporto amoroso tra i due. Alla fine, Fernando rivela a Maria di essere pronto a rispondere alla domanda che gli rivolgeva sempre quando era bambina, ovvero: “Mi ami, Fernando?”

Giovedì – Fervono i preparativi per la festa mentre Maria e Gonzalo sembrano sempre più vicini. Il ragazzo prova a parlare con Tristan che appare però sempre più chiuso nel suo dolore e incapace di sorridere, almeno fino all’arrivo di Candela.

Il Segreto - settimana dal 29 settembre al 4 ottobre 2014

Venerdì – Il giorno della festa vedrà il tanto atteso incontro tra Francisca e Raimundo. L’uomo confesserà di essere tornato a Puente Viejo proprio per rivedere la sua amata. Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che però risulta danneggiato: sarà Roque a occuparsi del suo restauro.

Sabato – Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza è ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza. Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era all’oscuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinché porti al più presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad. Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla.

Foto | Mizona Tv

Il Segreto – settimana dal 29 settembre al 4 ottobre 2014