Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 16 al 20 settembre 2013 (e da oggi cambia orario, alle 16.10 su Canale5)

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 20 settembre 2013 (e da oggi cambia orario, alle 16.10 su Canale5)

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, ma a differenza delle scorse settimane la soap cambia orarario, sponstandosi alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Vediamo quindi insieme cosa accadrà nelle nuove puntate.

pubblicato 16 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:25

LunedìPepa comunica a Dolores che non è incinta, e la donna non sa come dire a Pedro che non diventerà padre, visto che l’uomo è felice della notizia. Emilia si reca dai Mirañar per chiedere il loro aiuto: vuole vendere la locanda per racimolare il denaro necessario per l’operazione di suo padre. Alberto chiede a don Alfonso di convincere Pepa a non fare gesti azzardati per poter rivedere Martín, ma la ragazza non li ascolta e va di nascosto alla tenuta – che è sorvegliata da uomini armati – e viene scoperta. Sebastian è tormentato dal fatto che non può aiutare sua sorella e suo padre. Soledad è disperata perchè vuole parlare con Juan, ma lui la allontana.

MartedìMauricio scopre che Pepa si è intrufolata nella villa e Tristan la fa cacciare in malo modo minacciando inoltre di denunciarla alla Guardia Civile. All’inizio Pepa non rivela l’accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristan per mettere le cose in chiaro. Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l’operazione, ma l’uomo si rifiuta di firmare le carte e così le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari.

Mercoledì – Alberto affronta Tristan ordinandogli di non avvicinarsi a Pepa, ormai sua promessa sposa, e soltanto l’arrivo della ragazza impedisce che dal litigio nasca una vera rissa. Le donne del paese, guidate da Pepa, organizzano una colletta per permettere a Raimundo di sottoporsi all’operazione che rappresenta la sua unica speranza di salvezza, ma i risultati sono scarsi. Soledad tenta il tutto per tutto per riconquistare Juan affidando a Mariana una lettera e uno scrigno da consegnare al fratello. Emilia, disperata per la condizione del padre e per la mancanza di denaro sufficiente ad operarlo, viene informata da Alberto che un famoso chirurgo ha accettato di operare Raimundo per quello che possono pagare. In realtà a pagare sarà donna Francisca.

Giovedì – Juan riceve un’importante offerta di lavoro, in grado di portarlo lontano da Puente Viejo. Emilia, pentita per quello che ha fatto, confessa a Pepa che, dopo aver saputo del suo fidanzamento con Alberto, aveva scritto a donna Francisca una lettera compromettente sul passato della levatrice. La lettera però non si trova più.

Venerdì – Tristan e Pepa si baciano rivelando i loro veri sentimenti. Decidono di rivedersi la sera per parlare di Martin, ma Francisca manda a monte il loro piano. Raimundo viene sottoposto all’intervento chirurgico. Francisca paga l’operazione di Raimundo, ma quando scopre che l’uomo ancora non è fuori pericolo va su tutte le furie. La donna regala poi molti soldi ad Alberto per il prossimo matrimonio con Pepa, nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice.