Home Notizie Il Castello delle Cerimonie, arriva ‘l’ispezione’ di Carla Gozzi (Video)

Il Castello delle Cerimonie, arriva ‘l’ispezione’ di Carla Gozzi (Video)

Il Castello delle Cerimonie, nella quinta puntata arriva Carla Gozzi.

pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:38

La regina tv dell’eleganza incontra la regina del Castello: il rendez-vous di Carla Gozzi con la famiglia Polese sarà indimenticabile.

Real Time continua a incrociare format e protagonisti del suo palinsesto dopo aver portato i forni di Bake Off al Castello e aver creato un crossover tra Top Chef e i dolci della Parodi, adesso porta la Regina dello Stile nel Castello della Regina Imma: la quinta puntata de Il Castello delle Cerimonie vede infatti l’incontro al vertice tra Carla Gozzi e la famiglia Polese. Dopo, nulla sarà più lo stesso.

Un crossover tra Ma come ti vesti?! e Il Castello delle Cerimonie non può che offrire momenti di altissimo livello televisivo: già l’incontro di Carla con Sabatino Polese, dalla mastodontica croce d’oro al collo e canotta d’ordinanza, basta per riempire una stagione del cult di stile e tendenza. Carla avrà anche il piacere di farsi un giretto sul calessino di Don Sabatino, prima di dare un’occhiata al guardaroba di Donna Imma e partecipare a una delle feste della Sonrisa. Insomma, nel regno del ‘too much’, la Gozzi non può che andare in estasi: e immagino già l’espressione di fronte alla sfilata degli ospiti.

Questa volta il Castello ospita un diciottesimo: a festeggiarlo sono due gemelle, patite della porchetta. Per la Gozzi sarà un viaggio in una dimensione parallela: io mi auguro solo che alla fine stili una sua personale lista di “Mai più senza” e “Mai più con”.

Il Castello delle Cerimonie | Come seguirlo in tv e in live streaming

La prima stagione de Il Castello delle Cerimonie va in onda al venerdì, alle 22.45 con una puntata a settimana (dopo il doppio esordio del 6 ottobre) su Real Time (31, DTT). Il programma non è visibile in live streaming, ma si può rivedere on demand su dplay.com.

Il Castello delle Cerimonie | Second Screen

Sempre attiva la pagina ufficiale Facebook di Real Time, mentre su Twitter potete commentare con l’hashtag ufficiale #ilcastellodellecerimonie e indirizzare i vostri tweet a @realtimetvit.


//