Il Cantante Mascherato, l’Orsetto è Simone Montedoro

L’Orsetto, la maschera che ha perso lo spareggio che ha aperto la finale de Il Cantante Mascherato, è l’attore Simone Montedoro.

L’Orsetto della seconda edizione de Il Cantante Mascherato è l’attore Simone Montedoro.

La finale dello show condotto da Milly Carlucci, infatti, si è aperta con lo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla, vinto da quest’ultima grazie al 52% dei voti.

Per la sua ultima esibizione, l’Orsetto ha scelto la canzone Ti porto via con me di Jovanotti.

Nelle precedenti puntate, i nomi più gettonati dalla giuria sono stati quelli di Simone Montedoro (azzeccato da Caterina Balivo nel corso della terza puntata), Valentino Rossi e Paolo Belli.

Questa sera, Caterina Balivo ha confermato il nome di Montedoro, sostenuto anche da Costantino Della Gherardesca. Francesco Facchinetti ha optato ancora per Paolo Belli, Patty Pravo ha insistito su Antonio Cassano mentre Flavio Insinna ha fatto il nome di Riccardo Fogli.

Prima di togliersi la maschera, l’Orsetto ha duettato con Cristina D’Avena in un medley di sigle di cartoni animati.

Simone Montedoro, dopo essersi tolto la maschera, ha ringraziato Milly Carlucci per quest’esperienza de Il Cantante Mascherato:

Avrò perso 10 chili, finalmente, non ce la facevo più. E’ stata durissima… Mi sono veramente divertito, ma proprio tanto, dal primo giorno. Ho cantato, ho ballato e a te, Milly, non si può dire di no. Io avevo proposto di cambiare dialetto ogni puntata. Ho pensato ad un dialetto da dare all’orsetto e ho pensato al bolognese. Questa esperienza che mi hai fatto vivere mi ha fatto capire tantissime cose. Quando si ha una maschera e non si può parlare, si capiscono tante cose.

Ultime notizie su Il cantante mascherato

Il cantante mascherato è un game show musicale in onda per la prima volta su Rai1 lo scorso 10 gennaio 2020, con la conduzione di Milly Carlucci.

Tutto su Il cantante mascherato →