Home Rai 1 Il cantante mascherato 4 semifinale 15 aprile 2023: Criceto, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino finalisti, eliminato Scoiattolo Nero, allo spareggio Stella e Squalo

Il cantante mascherato 4 semifinale 15 aprile 2023: Criceto, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino finalisti, eliminato Scoiattolo Nero, allo spareggio Stella e Squalo

Anticipazioni, diretta, maschere, finalisti, giurati semifinale quinta puntata de Il Cantante mascherato 4 in onda il 15 aprile 2023

16 Aprile 2023 01:10

Stasera, sabato 15 aprile 2023, andrà in onda, alle 21.30, su Rai1, la semifinale de ‘Il Cantante mascherato 4’, il talent game show condotto da Milly Carlucci prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il quinto appuntamento comincerà con lo spareggio tra Scoiattolo Nero e Stella. Si scoprirà, quindi, in apertura, chi si nasconde sotto una di esse. Chi avrà il favore del pubblico continuerà la sfida con le altre maschere ancora in gara: Squalo, Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino. Ci sarà un secondo svelamento, come di consueto, a fine trasmissione.

Il cantante mascherato 4 anticipazioni semifinale 15 aprile 2023

Sarà una serata all’insegna dei duetti: all’Auditorium Rai del Foro Italico, infatti, arriveranno, per esibirsi insieme alle maschere: Mietta canterà con Ciuchino “Vattene amore”, Anna Tatangelo canterà “Essere una donna” con chi vincerà tra Scoiattolo Nero e Stella, Cugini di Campagna, in coppia con Squalo sulle note di “Anima Mia”, e Ivana Spagna, che canterà “Easy Lady” con Cavaliere Veneziano. E saranno protagonisti dei duetti anche gli investigatori Iva Zanicchi, che si esibirà con Riccio su “Canzone”, e Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, in coppia, che accompagneranno Criceto esibendosi su “O surdato ‘nnammurato”.

Ospiti anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che, dopo anni di spettacoli insieme, si ritroveranno sul palco, per un confronto in quanto indiziati come concorrenti all’interno delle maschere.

Tornerà anche la maschera del Cuore, cioè “Il Cantante Mascherato per una notte”, che dopo aver nascosto Stefania e Amanda Sandrelli, Albano e Jasmine Carrisi, i Ricchi e Poveri e Gigi D’Alessio, questa settimana potrebbe nascondere: Il Volo, Colapesce e Di Martino, Paola e Chiara, Lino e Rosanna Banfi, 883.

Il cantante mascherato 4: la giuria

I giurati della quarta edizione del talent show di Rai 1 sono Flavio Insinna, Christian De Sica, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Serena Bortone. A bordo campo, le voci del popolo, Rossella Erra e Sara Di Vaira.

Il cantante mascherato 4 semifinale 15 aprile 2023: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La quinta puntata dell’edizione 2023 del Cantante Mascherato andrà in onda in diretta su Rai1 a partire dalle 21:35 circa e si potrà seguire anche in diretta streaming su RaiPlay. Sul sito ufficiale, il giorno successivo, si potranno rivedere i momenti salienti della serata. TvBlog seguirà la puntata con il liveblogging per il commento di tutta la serata.

Il cantante mascherato 4 sui social

Il programma di Milly Carlucci è anche sui social: FB (https://www.facebook.com/ilcantantemascheratorai1/), Twitter (https://twitter.com/IlCantanteRai1), Instagram (https://www.instagram.com/ilcantantemascheratorai1/). La puntata si può commentare con l’hashtag #ilcantantemascherato.

Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a Simone Di Pasquale che si avvarrà della collaborazione di Matteo Addino.

Rai 1