Home Tale e quale show I Retroscena di Blogo – Tale e Quale Show 2015: Non sono ancora partiti i provini

I Retroscena di Blogo – Tale e Quale Show 2015: Non sono ancora partiti i provini

Indiscrezioni sui lavori in corso della prossima edizione di Tale e Quale Show.

di Hit
pubblicato 30 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:42

E’ stato presentato, seppur in maniera veramente frettolosa, dal direttore di rete nel corso del vernissage relativo alla presentazione dei palinsesti lo show più visto delle ultime stagioni televisive della prima rete della televisione di Stato, ovvero Tale e Quale Show. C’è già chi ha scritto, evidentemente su di un cubetto di ghiaccio, la data di partenza, ovvero venerdì 18 settembre, preceduto dallo show del Volo, ma c’è un piccolo grande ma che aleggia sull’edizione 2015 di questo fortunato show di proprietà della Endemol.

Già perchè secondo quanto ci risulta non sono ancora partiti i provini che saranno determinanti per la scelta del cast della prossima edizione di questo spettacolo di varietà. Lo scorso anno, di questi tempi, i lavori per approntare il cast di Tale e Quale erano già partiti, ora si è ancora tutti fermi ai box, in attesa di qualcosa, ma di che cosa?

Di certo non mancano i pretendenti ad entrare nel cast del varietà condotto da Carlo Conti, anzi la lista è davvero lunghissima (ma solo in pochi resisteranno ed in molti usano i media per fare uscire i propri nomi) quindi cosa frena la partenza della macchina? Che ci siano delle piccole o grandi frizioni fra gli ingranaggi del motore di Tale e Quale Show 2015 che ne impediscano la sua partenza?

Probabilmente si, certamente questi ritardi stanno realmente preoccupando le maestranze che si stanno occupando della nuova edizione dello show targato Endemol, che ricordiamo, per chi non lo sapesse, le leggende, che poi così leggende non sono, ci dicono fu offerto prima a Mediaset e solo in un secondo tempo a Rai.

Rischio di nemesi? Mah, forse non fino a quel livello, ma gli scricchiolii -quasi sempre- sono presagio di rottura, magari non imminente, ma…. Ai posteri come sempre l’ardua sentenza.

Tale e quale show