Home Notizie I più visti su TvBlog – Prime Time dal 21 al 27 settembre 2008

I più visti su TvBlog – Prime Time dal 21 al 27 settembre 2008

L’indice di gradimento di TvBlog vede Canale 5 in testa con ben tre programmi più visti. A scanso di pregiudizi e polemiche rimane invece L’Isola dei Famosi l’appuntamento televisivo più atteso, con una delle percentuali più alte finora riscontrate: il 19%. Sorprende, invece, al giovedì sera la leadership di Garfield, a cui Anno Zero, Distretto

28 Settembre 2008 18:18

i più visti

L’indice di gradimento di TvBlog vede Canale 5 in testa con ben tre programmi più visti. A scanso di pregiudizi e polemiche rimane invece L’Isola dei Famosi l’appuntamento televisivo più atteso, con una delle percentuali più alte finora riscontrate: il 19%. Sorprende, invece, al giovedì sera la leadership di Garfield, a cui Anno Zero, Distretto e la Prof fanno un baffo (e non era neanche in prima tv). Ancora più incredibile l’esatta parità, di percentuale e di votanti, riportata da Il Ballo delle Debuttanti e Ocean’s Twelve (quando si dice che ce n’è per tutti i gusti).

cosa vedrai logo Al 15% invece troviamo, in ordine di voti, C’è Posta per te, Tutti Pazzi per la Tele e Fantasia. Quest’ultimo, pur non andando molto d’accordo con l’Auditel, attira il popolo web più della serata telefilmica di Italia 1. Che bilancio fare per questa settimana? Rete 4 continua ad essere fanalino di coda per gli spettatori più giovani, che spesso gli preferiscono reti come Mtv o All Music.

E il trash dei reality continua ad essere oggetto a discussione assieme a varietà più ritmici. Grandi assenti si confermano show più tradizionali come Carràmba e I migliori anni.