I Fatti Vostri, Paolo Fox positivo al Covid-19: la telefonata in diretta

Che fine ha fatto Paolo Fox? L’astrologo ed il suo oroscopo giornalieri sono assenti da 3 giorni da I Fatti Vostri: la protesta sui social

Come annunciato dalla nostra anteprima, Paolo Fox si è collegato telefonicamente con Salvo Sottile e Anna Falchi in apertura di puntata. I conduttori hanno sottolineato il rispetto della privacy per la persona, per questa ragione non si è voluta affrontatare la questione.

L’astrologo ha subito allontanato voci di possibili frizioni all’interno del gruppo di lavoro “l’erba cattiva non muore mai” afferma contro le fake news girate sul suo conto. Sottile ha voluto alleggerire l’atmosfera: “Pensavo che all’Acquario (segno zodiacale di Fox, ndr) andasse bene questo periodo“, l’astrologo risponde: “Per com’è andata fortunatamente sì, è andata bene“.

Paolo Fox ha sintomi lievissimi ma ha rassicurato tutti: “sto bene”. Non appena sarà guarito dal virus tornerà presente in studio

I fatti vostri, Paolo Fox assente: ecco il motivo

AGGIORNAMENTO (ANTEPRIMA TVBLOG) 27/01 – 11:39:  Secondo fonti giunte a TvBlog, Paolo Fox – assente da I fatti vostri da alcune puntate – sarebbe risultato positivo al COVID-19. La notizia non è stata trattata all’interno della trasmissione di Michele Guardì per (comprensibili) questioni di privacy. L’astrologo si collegherà con I fatti vostri nella puntata di oggi, 27 gennaio 2022, che inizierà alle ore 12.

I fatti vostri, Paolo Fox positivo al Covid-19: telefonata in diretta

I Fatti Vostri, Paolo Fox assente: la protesta sui social

Paolo Fox assente a ‘I Fatti vostri’. L’ultima apparizione dell’astrologo risale allo scorso venerdì 21 gennaio 2022. Da tre giorni, uno degli spazi più seguiti del programma diretto da Michele Guardì, ovvero quello dell’oroscopo quotidiano con i segni più fortunati, non è andato in onda a causa dell’assenza dell’amatissimo oroscopista.

Ad oggi tutti si chiedono a gran voce… che fine ha fatto Fox? Non c’è stato alcun riferimento da parte dei conduttori del contenitore mattutino di Rai 2, Anna Falchi e Salvo Sottile, a Fox non presente in studio.

Paolo Fox

Nel frattempo, sui social ufficiali della trasmissione, prosegue, la protesta degli utenti:

Tanti i commenti su Twitter, Facebook ed Instagram:

Paolo Fox

Se Paolo Fox è ammalato gli auguro tutto il bene possibile e che guarisca al più presto.

Paolo Fox

La pagina ufficiale Facebook de ‘I Fatti vostri’, da giorni, è stata presa letteralmente d’assalto dai fan di Fox. I più accaniti sostenitori avrebbero addirittura ipotizzato di non guardare più il programma se non dovessero rivedere più in video il proprio beniamino. O almeno (giustamente) pretenderebbero una spiegazione plausibile sulla sua mancata presenza in trasmissione.

I fedelissimi di Paolo Fox hanno, comunque, la possibilità di ascoltare, dalla sua viva voce, l’oroscopo del giorno sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Stefano Palatresi a I Fatti vostri

Dopo un breve stop, invece, stamattina, è tornato il maestro Stefano Palatresi, che, si è mostrato, al pubblico, indossando la mascherina FFP2.

Vi terremo aggiornati, nei prossimi giorni, con tutti gli aggiornamenti del caso e, magari, festeggiare il rientro a ‘I Fatti vostri’ di Fox.

Ultime notizie su I Fatti Vostri

I fatti vostri è un varietà del daytime di Rai2, ideato e diretto da Michele Guardì, in onda dal 1990 ad oggi dal lunedì al venerdì. Dal 2003 il programma è affidato a Giancarlo Magalli, affiancato in ogni edizione da altri personaggi.

Tutto su I Fatti Vostri →