Home Reality Show (Hulk) Hogan Knows Best

(Hulk) Hogan Knows Best

Altro giro, altra corsa, altro reality v.i.p.: negli States vanno terribilmente di moda (vedi quello con il cantante Bobby Brown, di cui abbiamo avuto modo di parlare). In questo caso, il protagonista del reality è il celeberrimo lottatore di wrestling Hulk Hogan., protagonista di Hogan Knows Best, insieme a tutta la sua tranquilla famigliola: la

1 Luglio 2005 05:12

Gli Hogan Altro giro, altra corsa, altro reality v.i.p.: negli States vanno terribilmente di moda (vedi quello con il cantante Bobby Brown, di cui abbiamo avuto modo di parlare). In questo caso, il protagonista del reality è il celeberrimo lottatore di wrestling Hulk Hogan., protagonista di Hogan Knows Best, insieme a tutta la sua tranquilla famigliola: la moglie Linda, il figlio Nick e la figliola Brooke.
Vi stupirà forse che anche gli Hogan hanno dei problemi come tutte le famiglie normali.
Per esempio, nel primo episodio figlioletta Brooke (sedicenne) ha il suo primo appuntamento. Mamma Linda è d’accordo. Papà Hulk no. La farà tracciare col GPS…
Insomma, per dolci ricordi e un po’ di nostalgia, ecco, tutto sommato questo reality lo guarderei. Ma andrà sulla VH1 e verosimilmente non arriverà in Italia.
Toccherà accontentarsi di quel che si trova sul web.