Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 7, puntata 9 gennaio 2023: vanno al televoto Dana, Nicole e Nikita

Grande Fratello Vip 7, puntata 9 gennaio 2023: vanno al televoto Dana, Nicole e Nikita

Grande Fratello Vip 7, puntata lunedì 9 gennaio 2023: anticipazioni, cast, diretta, concorrenti. Il liveblogging della ventisettesima puntata.

10 Gennaio 2023 01:35

Grande Fratello Vip 7, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, torna, questa sera, lunedì 9 gennaio, in prima serata, su Canale 5, con la sua ventisettesima puntata. Torna come opinionista dopo la pausa legata alle festività trascorse in vacanza all’esterno Sonia Bruganelli, sostituita nei due precedenti appuntamenti da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Al suo fianco, sempre nel ruolo di opinionista, l’inscalfibile Orietta Berti. Confermatissima insieme a loro Giulia Salemi che si farà come sempre portavoce dei commenti provenienti dai social.

Grande Fratello Vip 7, puntata 9 gennaio 2023: anticipazioni

Tanti gli argomenti previsti per la puntata di questa sera. Da Dana, verso cui nella Casa serpeggia una sempre più forte ostilità, dalla quale non si sottrae neanche Wilma Goich, ingelosita dalla notte che la concorrente ha trascorso nel letto con Daniele, alla relazione fra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che riceverà questa sera una sorpresa: per lei, infatti, ci saranno la sorella Clizia e il padre Salvatore. A ricevere un’altra sorpresa sarà Oriana, che sembra sempre più presa da Luca Onestini, ma che non disdegna neanche le attenzioni del bel Daniele. Per lei questa sera arriverà a Cinecittà la madre Cristina. Si osserverà poi il rapporto fra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria, che nella loro amicizia si stanno avvicinando sempre di più. Infine chi si salverà dal televoto aperto settimana scorsa, chi sarà il preferito fra Dana, Oriana e Davide?

Grande Fratello Vip 7, puntata 9 gennaio 2023: concorrenti

Questa settima edizione ha visto come concorrenti del Grande Fratello Vip Amaurys Perez, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, Gegia, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Luca Salatino, Luciano Punzo, Marco Bellavia, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Riccardo Fogli e Sara Manfuso. Tutti loro al momento sono fuori dalla Casa, in seguito a un’eliminazione, a una squalifica o a un ritiro spontaneo. Dentro la Casa sono invece attualmente Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese (al momento fuori dalla Casa per ragioni di salute), Attilio Romita, Dana Saber, Davide Donadei, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, George Ciupilan, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nicole Murgia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich (rientrata in Casa settima scorsa dopo l’eliminazione, grazie al biglietto per il rientro che le è capitato in sorte).

Grande Fratello Vip 7, puntata 9 gennaio 2023: diretta

La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 sarà in diretta su Canale 5 dalle 21:40 circa e si potrà seguire in streaming anche su Mediaset Infinity. Per non perdersi neanche un’istante della serata, dalle 21:40 anche TvBlog seguirà la puntata con il nostro imperdibile liveblogging.

Canale 5Grande Fratello VIP