Grande Fratello VIP, cosa è successo nella puntata del 23 novembre 2020

Ventunesimo appuntamento del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini: eliminazione, nuove nomination e le vicende della casa.

Nella 21° puntata del Grande Fratello VIP, le rivelazioni, gli scontri e le sorprese non sono mancate. Alcune persino particolarmente sconvolgenti per i concorrenti reclusi nella casa da ben 70 giorni. Ecco cosa è successo:

  • L’attore Franco Oppini, padre di Francesco, invia un videomessaggio come sorpresa per suo figlio
  • Dayane Mello riceve un video da sua figlia Sofia
  • La contessa Patrizia de Blanck è stata eliminata dal gioco. E’ stata salvata da solo il 6% del pubblico, segue Rosalinda con il 23%, Dayane al 33% e Francesco col 38%.
  • I concorrenti hanno saputo che questa edizione del Grande Fratello VIP terminerà lunedì 8 febbraio. Tra le reazioni più scosse quella di Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.
  • Nuovo videomessaggio di Mario Balotelli per Enock Barwuah
  • Caterva di VIP in nomination questa settimana: Selvaggia Roma, Enock Barwuah, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò.

Grande Fratello VIP, anticipazioni ventunesima puntata del 23 novembre 2020

Grande Fratello VIP è il reality show prodotto da EndemolShine Italy trasmesso da Canale 5 e in onda in prime time il lunedì. Il programma è condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. In studio gli opinionisti Enzo Ghinazzi in arte Pupo e Antonella Elia. Stasera, 23 novembre 2020, andrà in onda la ventunesima puntata della quinta edizione.

Anche stasera saranno diversi i casi da chiarire. Durante questi giorni sono state le nomination della scorsa puntata a movimentare i pensieri e le giornate dei vip. In particolar modo Rosalinda e Dayane si sono ritrovate più lontane a causa della gelosia della modella nei confronti dell’attrice. Durante una conversazione tra Rosalinda e Stefania Orlando, Dayane si è lasciata sfuggire qualche considerazione di troppo sulla sua amica: “Secondo me però è da molto tempo che sei triste, tu ti preoccupi troppo dei giudizi”, frase che ha provocato una litigata furiosa poi risolta.

Dopo la tempesta portata da Selvaggia Roma, in casa sembra che la situazione stia lentamente tornando ad un’apparente calma. L’influencer ha avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci che ha portato ad un punto d’incontro, il tutto dopo la frattura che si è creata tra la conduttrice e Pierpaolo Pretelli.

Nuovi scoop dall’ospite della casa, Giacomo Urtis. Questa sera il chirurgo dei VIP dovrà salutare i concorrenti?

Nell’appuntamento di questa sera scopriremo chi tra Patrizia de Blanck, Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e Francesco Oppini dovrà abbandonare la casa.

Da questa settimana Grande Fratello VIP andrà in onda con solo un appuntamento settimanale.

1

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Patrizia De BlanckPierpolo PretelliStefania OrlandoElisabetta GregoraciFrancesco OppiniAndrea ZellettaDayane MelloAdua Del VescoEnock BarwuahMaria Teresa RutaTommaso Zorzi, Giulia Salemi, Selvaggia Roma.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →