GF Vip 6, Soleil Sorge e Delia Duran progettano un viaggio in Amazzonia: “Siamo connesse” (video)

Soleil Sorge e Delia Duran del Grande Fratello Vip 6 progettano un viaggio insieme in Amazzonia al termine del reality (video)

Dopo essersi conteso Alex Belli durante tutta la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Delia Duran e Soleil Sorge si sono ritrovate molto vicine. Tra baci, abbracci, balli sensuali, le due donne hanno deciso di mettere da parte i dissapori del passato fantasticando anche sull’ipotesi di un viaggio assieme in Amazzonia, a stretto contatto con una tribù indigena, una volta terminata l’esperienza del reality di Canale 5.

Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai accesso alla civiltà. Non escono dal loro villaggio. Una donna mi avrebbe accompagnato, perché fa parte di questa organizzazione che è in contatto con loro.

Anche la modella venezuelana sembra entusiasta della nuova avventura in America Latina:

Che bello, possiamo organizzare. Io mi sto preparando da qualche anno per questo viaggio solo che la pandemia ha fermato tutto, è un viaggio che vorrei fare.

Anche, nelle ore successive, le due protagoniste del programma condotto da Alfonso Signorini si sono scambiate delle confidenze in cucina. In particolare, Delia sembra avere le idee ben chiare su quello che potrebbe accadere una volta uscita dal loft di Cinecittà:

Vedrai che dopo ti mancherò. Non sono più connessa con Alex ma con Soleil. Meglio sdrammatizzare. Ci vuole un po’ in questa casa. Siamo nella stessa onda. Mi sono rotta anche io i coglxoni. Ho sofferto così tanto.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →