Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6, l’importanza dei social e dei gossip fuori dalla casa

Grande Fratello Vip 6, l’importanza dei social e dei gossip fuori dalla casa

Il successo del Grande Fratello Vip 6 è decretato anche dalle storie e dai gossip costruiti sui social ed in tv fuori dalla casa di Cinecittà

pubblicato 7 Novembre 2021 aggiornato 11 Novembre 2021 18:20

Il ‘Grande Fratello Vip 6‘, deve ringraziare, in parte, tutto il chiacchiericcio che imperversa sul web attorno all’hashtag #gfvip. Di fronte ad un cast che offre pochi guizzi, il programma sfrutta (giustamente) alcuni filoni provenienti fuori dalle mura di Cinecittà. Il motivo? Vivacizzare le dinamiche all’interno della casa rompendo, di fatto, ogni possibilità di isolamento con il mondo esterno. Mica i telespettatori possono seguire a vita le vicende del cappotto termico e della cagnolina di Giucas Casella o dei problemi tricologici di Francesca Cipriani…

Grande Fratello Vip
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 6, la data della finale e quando entreranno i nuovi concorrenti

Ricapitoliamo assieme i ‘casi’ più interessanti dei primi 60 giorni della sesta edizione del ‘GF Vip’

  • Amedeo Goria di nuovo papà? Anche no! Il giornalista apprende, in diretta nazionale, che la fidanzata Vera Miales potrebbe aspettare un bebè. Spuntano delle foto con un pancino sospetto che alimentano il dibattito ed il pettegolezzo. E’ incinta o no? La compagna dell’ex telecronista sportivo, dopo un silenzio incomprensibile, irrompe in tv per smentire l’arrivo della cicogna. Si presenta, in abito bianco, avanzando la richiesta di nozze. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, però, prende tempo e rimanda tutto a data da destinarsi. Nel frattempo, la figlia di Guenda esprime, su Instagram, in radio e sulle riviste di gossip, le proprie perplessità sulle modalità in cui l’attrice moldava avrebbe comunicato una notizia così importante al papà. Il colpo di scena è dietro l’angolo: prima che il padre lasciasse il gioco (perché eliminato), la primogenita gli comunica, davanti a milioni di telespettatori, di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno, Mirko Gancitano, amico di Alex Belli. E vissero tutti felici e contenti…?!
  • Gianmaria Antinolfi, il re di cuori mancato: da un uomo che ha fatto capitolare bellezze del calibro di Dayane Mello e Belen Rodriguez, ci si aspettava di più. Il pubblico puntava su di lui per far impazzire tutte le inquiline del loft di Cinecittà. Così, al momento, non è stato. Dopo aver chiarito, in maniera piuttosto burrascosa, con Soleil Sorge, ha mollato la nuova fidanzata Greta Giulia Mastroianni perché abbagliato dalla bellezza fisica e mentale di Sophie Codegoni. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, dopo aver provato ad approfondire una conoscenza che andasse oltre l’attrazione fisica, gli ha rifilato un sonoro ‘due di picche’. Negli ultimi giorni, però, Jessica Selassié ha palesato il proprio interesse nei confronti dell’imprenditore napoletano. Potrebbe essere questa la volta buona?!
  • L’amicizia ‘pericolosa’ tra Alex Belli e Soleil Sorge: l’ex attore di ‘Centovetrine’ e l’influencer, nelle ultime settimane, sono apparsi molto vicini e affiatati. Complici la prova del ‘kiss freeze’ e qualche bicchiere di troppo durante la festa di Halloween, gli amici speciali sono finiti sotto la lente di ingrandimento della moglie di lui, Delia Duran. La modella venezuelana, sui social, non ha nascosto la delusione per la troppa espansività del consorte nei confronti della compagna d’avventura. Nel corso dell’ultima puntata, Belli e la dolce metà si sono ritrovati faccia a faccia per un chiarimento definitivo che si è concluso con un ‘nulla di fatto’. Il gieffino, di notte, ha manifestato la volontà di varcare la porta rossa per raggiungere Delia. Soleil è riuscito a fermarlo in tempo. Ha iniziato a nutrire, però, i primi dubbi ipotizzando l’esistenza di un precedente accordo tra i due coniugi: ‘Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato, sto pensando che erano d’accordo. Le sto pensando tutte’. Tornando alla vita reale, Deianira Marzano ha pubblicato un messaggio privato inviatole da (l’ex?!) moglie di Alex, Katarina Raniakova (“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”) che metterebbe nuovamente in discussione le verità del concorrente. Meglio di una soap opera, no?!
  • Miriana Trevisan e Nicola Pisu, un eterno tira e molla: l’ex stellina di ‘Non è la Rai’ vuole ancora riflettere sulla natura del rapporto con il giovane corteggiatore che, ai quattro venti, ha sbandierato il suo innamoramento. Gli interventi, sui social ed in tv tra anagrammi e dichiarazioni al veleno (“Miriana Trevisan è entrata al Grande Fratello in cerca di una visibilità, e questo è assolutamente legittimo. I reality servono anche per questo, ma non per offendere” Fq Magazine), di mamma Patrizia Mirigliani sembrano aver rimescolato le carte. L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ non vede, al momento, un futuro sentimentale con Nicola. Lui non demorde e prosegue il pressing per farle abbassare i paletti. Lei teme la reazione del figlio e non vuole spingersi oltre rifiutando ogni tipo di approccio fisico. Chi la dura la vince?!

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello VIP