GF Vip 6, Delia Duran: “Sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro” (video)

Delia Duran al Grande Fratello Vip 6 assieme ad Alex Belli per salvare il loro matrimonio? Il retroscena e le reazioni in casa: il video

Nelle scorse ore, Delia Duran, in stanza con Manila Nazzaro e Jessica Selassié, si è lasciata andare ad alcune confessioni inediti che riguardano il suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘.

Non è stato niente… magari fosse così non sarei dimagrita 10 kg, pensa te. Poi per carità mi ha chiamato Alfonso e mi ha detto: ‘Sei disposta ad entrare anche tu’ Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro per salvare il mio matrimonio perché questa cosa stava andando oltre. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare io mio matrimonio. Poi hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro.

Nelle scorse ore, anche Sonia Bruganelli, opinionista del ‘Grande Fratello Vip 6’, ha espresso, dalle pagine del settimanale ‘Chi’, il proprio punto di vista sul triangolo Delia – Alex Belli e Soleil Sorge:

Mi sembra la Cagna maledetta, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice over action che non sa recitare.

Soleil, infine, ha ipotizzato i piani della coppia a ridosso della finale del reality di Canale 5:

Ragazzi ma è soltanto una fase, tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. […] Vi spiego cosa succederà. Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →