Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6: Delia Duran prima finalista (video)

Grande Fratello Vip 6: Delia Duran prima finalista (video)

Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip 6 (video): la reazione di Alex Belli e degli altri concorrenti del reality

8 Febbraio 2022 00:08

Delia Duran è la prima finalista del ‘Grande Fratello Vip 6. Con il 36% delle preferenze, la modella venezuelana ha battuto al televoto, Davide Silvestri (fermo al 33% dei voti), Manila Nazzaro (27%) e Katia Ricciarelli. La proclamazione è avvenuta durante la quarantesima puntata del reality di Canale 5.

Anche Alex Belli ha commentato, a caldo, il trionfo della fidanzata:

Sono felice per lei. E’ una donna speciale. Nonostante questo periodo di rottura, sono sempre con lei. Una cosa è certa. Lei è vera nei suoi contrasti.

Anche Sonia Bruganelli, intervenendo in studio, ha cercato di trovare una motivazione all’insindacabile giudizio del pubblico:

Io sono contenta perché, da due – tre settimane, sono tutti con Delia per andare contro Soleil. Ed ora ve la beccate fino alla fine.

Tutti gli inquilini del loft di Cinecittà, prima di conoscere il verdetto finale, hanno espresso il proprio sostegno a favore di Davide che, dopo sei mesi, forse, avrebbero meritato un posto per la finalissima del prossimo 14 marzo 2022.

Delia Duran del Grande Fratello Vip 6
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 6, Delia Duran vuole lasciare la casa?: “Devo andare” (video)

Nel corso della serata, la gieffina ha avuto modo di chiarire come si è evoluto il rapporto con Soleil Sorge dopo i contrasti iniziali per la ‘chimica artistica’ con l’ex protagonista di ‘Centovetrine’.

E’ stato un avvicinamento naturale tra noi due. Ho chiarito con Soleil e abbiamo anche parlato di questa situazione; lei ha visto la mia sofferenza e quello che è successo.

Grande Fratello VIP