Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6: Delia Duran non sente più i sapori? La preoccupazione sui social

Grande Fratello Vip 6: Delia Duran non sente più i sapori? La preoccupazione sui social

Delia Duran del Grande Fratello Vip 6 non sente più i sapori? La preoccupazione sui social per le condizioni di salute dei Vipponi

23 Gennaio 2022 16:40

Nelle scorse ore, i fan del ‘Grande Fratello Vip 6‘ hanno monitorato, con un pizzico di preoccupazione, le condizioni di salute di Delia Duran, reduce, venerdì dal confronto con l’ex Alex Belli. La neo gieffina ha rivelato ai compagni d’avventura di non avvertire più i sapori, tra i sintomi più palesi del contagio da Covid-19.

Già un mese fa, a pochi giorni dal suo ventilato ingresso nella casa di Cinecittà, la modella venezuelana ha dovuto smentire. sui social, le voci di una sua presunta positività che avrebbero potuto mettere a repentaglio la partecipazione al reality di Canale 5:

Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività a Covd-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto… Ma sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo! Grazie del vostro affetto.

alex belli delia duran
Leggi anche:
GF VIP 6, Alex Belli lascia Delia Duran con un tweet: “Sono stupito, ti lascio camminare da sola”

Nelle ultime ore, l’inquilina della casa più spiata d’Italia si sta avvicinando a Soleil Sorge con cui c’è stato qualche acceso scontro per dividersi l’attenzione di Alex Belli. Che dopo la ‘guerra’ tra le due donne possa sbocciare un’amicizia speciale, un’inedita chimica artistica destinata a proseguire fuori dal programma?

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello VIP