Grande Fratello Vip 6, il coming out di Delia Duran: “Mi piacciono anche le donne” (video)

Delia Duran del Grande Fratello Vip 6 confessa a Soleil Sorge di essere attratta anche dalle donne: il video del coming out e le reazioni

Nella notte, Delia Duran, concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘, si è lasciata andare ad alcune confessioni private che riguardano la vita di coppia con Alex Belli. La modella venezuelana, a colloquio con Soleil Sorge, ha rivelato di essere interessata anche al gentil sesso. Le parole, che sembrano un vero e proprio coming out, non sono passate inosservate:

Ci siamo divertiti. Per il giorno del suo compleanno abbiamo abbiamo fatto una scopxxa con una sua amica. Perché io sono fatta così. A me piacciono le donne. Io lo posso anche dire, senza pudore. È normale questa cosa. Questo per dire come noi eravamo complici ed eravamo una coppia con cui nessuno poteva competere.

La gieffina, qualche minuto dopo, ha ribadito il concetto e i motivi che l’hanno spinta ad arrabbiarsi, in maniera così plateale ed accesa nei confronti del compagno e decidere di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6’. In tre anni d’amore (con tanto di convivenza sotto lo stesso tetto ed una promessa di matrimonio), nessun’altra donna ha minato la loro unione speciale dal punto di vista dei sentimenti:

Sono una proprio, che mi piacciono anche le donne. Non è questione di avere quel rapporto libero che lui dice, di condividere anche cose fighe. […] Noi eravamo complici, nessuna coppia ci poteva combattere. E lui perde la testa per un reality. Capisci dove mi ha mandato fuori di testa?

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →