Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6, sui social scoppia il copione-gate: la verità di Manila Nazzaro (video)

Grande Fratello Vip 6, sui social scoppia il copione-gate: la verità di Manila Nazzaro (video)

Cosa nasconde Delia Duran del Grande Fratello Vip 6 nel suo armadio? Il copione-gate scoppia sui social dopo una frase di Jessica (video)

30 Gennaio 2022 22:20

Manila Nazzaro ha svelato, ai compagni d’avventura, perché Delia Duran, spesso, si reca nella zona del proprio armadio:

Ho detto a Delia che doveva aiutarmi a svelare un mistero che aleggia in Casa. Anche in confessionale mi chiedono, dunque ho la responsabilità di chiarire questa cosa a tutto il mondo. Le ho chiesto: ‘Che cosa fai dentro l’armadio? Cosa c’è? Una lettera… perché già altre volte ti ho visto, poi pure stamattina’. Così lei mi ha detto che potevo anche controllare e che lei mette il copri capezxxli, perché il bagno è sempre occupato e dunque li mette dentro l’armadio. Le ho detto scherzando che avevo il dovere di controllare. Ma non c’è niente. Ha tre vestiti lì attaccati. Perché lei non usa il reggiseno. Ma io ridevo.

Grande Fratello Vip 6, sui social scoppia il copione-gate (video)

Nelle ultime ore, sui social, in particolare Twitter, è scoppiato un vero e proprio giallo che riguarda il ‘Grande Fratello Vip 6‘. Alcuni utenti hanno ripreso le frasi pronunciate da Jessica Selassié che, con Manila Nazzaro, ha lanciato i sospetti attorno ad alcuni foglietti nascosti da Delia Duran nel proprio armadietto:

Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio, e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha viste entrare si è letteralmente spaventata, è proprio sbiancata. Poi ha spinto con mano e ha chiuso subito l’armadio.

Delia Duran del Grande Fratello Vip
Leggi anche:
GF Vip, Delia Duran toglie la fede: “Ho lasciato Alex Belli. Sono una donna libera” (video)

Anche l’ex Miss Italia ha riscontrato degli atteggiamenti sospetti da parte della modella venezuelana:

Non è la prima volta che la vedo fare ste cose. L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me c’è qualcosa che nasconde nell’armadio.

Poche ore fa, Delia è stata al centro dell’attenzione per aver tolto la fede dal dito e dichiarato, agli abitanti della casa, di aver lasciato Alex Belli. Una decisione, però, contestata da Soleil Sorge che ha reagito in malo modo:

Non è vero che non ti tutela! Qui dentro ti ha sempre difesa e tutelata. Lui sta soltanto dimostrando affetto per quello che aveva qui dentro. Aspetta a prendere decisioni così affrettate. Non buttare l’anello adesso, stai esagerando. Ma non è che è tutto frutto del Santero? Questo sfogo così improvviso io non lo capisco. Hai perdonato tutto e hai tenuto duro e adesso crolli e lo lasci? Ok che ognuno ha i suoi tempi, ma il tuo comportamento non lo capisco” avrebbe ancora insistito. Prenditi del tempo per riflettere, rilassati, divertiti, mettiti in disparte o se vuoi balla e goditi la musica, ma non prendere decisioni di cui potresti pentirti. Però non dire che lo lasci così su due piedi, Ale in casa ha detto che sei una persona splendida.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello VIP