GF Vip 6, Alex Belli esce dallo studio dopo la lite con Aldo Montano: “Sei capace solo di alzare le mani” (video)

Alex Belli del Grande Fratello Vip 6 esce dallo studio dopo un duro scontro con Aldo Montano (video): le reazioni dei due ex concorrenti

Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, venerdì 21 gennaio 2022, Alex Belli, dopo il confronto a tre con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, è uscito inaspettatamente dallo studio dopo un accesa diatriba con Aldo Montano.

E’ Alfonso Signorini, al rientro dalla pubblicità, a far notare l’assenza dell’attore:

C’è una sedia misteriosamente vuota, è la sedia di Alex Belli. Aldo cosa è successo durante la pubblicità?

Lo schermidore, smorzando i toni della conversazione, ha cercato di riportare la calma prima che la situazione potesse nuovamente degenerare:

Fa il provocatore di basso livello, con me casca male. Siamo contro la violenza.

Rientrato in diretta, l’ex protagonista di ‘Centovetrine’ si è scagliato duramente contro l’ex compagno d’avventura:

E’ una diatriba atavica con Aldo che mi hai provoca e di conseguenza rispondo. Aldo mi hai provocato te. Sappiamo tutti quello che sei, sei capace solo alzare le mani.

L’atleta ha reagito immediatamente alle provocazioni di Belli:

Ma chi ti ha provocato, ti sei alzato di tua spontanea volontà. Ma cosa abbiamo chiuso. Tu apri e chiudi. Ti sei alzato e mi hai messo il dito in faccia. Sei un uomo piccolo così. Sei un ometto, Aldo. Sei ridicolo.

Il padrone di casa ha concluso, sul nascere, la querelle. Tutto è accaduto a ridosso dell’eliminazione della coppia Giacomo Urtis e Valeria Marini e ai commenti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sull’inaspettato salvataggio di Federica Calemme.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →