Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6, Alex Belli: “Ho già pronto un fascicolo di diffide” (video)

Grande Fratello Vip 6, Alex Belli: “Ho già pronto un fascicolo di diffide” (video)

Alex Belli denuncia Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip 6 per essere stato etichettato come malato di mente e narcista patologico

19 Gennaio 2022 17:08

Intervistato da ‘Casa Chi’, il format di interviste, condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, Alex Belli, ex ‘Grande Fratello Vip 6’, ha commentato, per la prima volta, le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo che, più volte, l’ha etichettato come come un ‘malato di mente’ e narcisista patologico’ nella gestione del suo rapporto con la moglie Delia Duran. Le parole dell’attore non lasciano spazio ad interpretazioni.

alex belli
Leggi anche:
Gf Vip 2022: l’ex moglie di Alex Belli, Katharina Raniakova “La storia con Delia finirà a breve”

Dopo aver preteso le scuse pubbliche, in trasmissione, Belli ha intenzione di agire per vie legali se l’ex stella del Bagaglino dovesse proseguire su questa strada. Spera che la produzione, in confessionale, possa richiamarla in maniera informale per farla ritornare sui propri passi:

Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole.

Il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Delia Delia Duran

Al termine dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Nathaly Caldonazzo si è confrontata nuovamente con la modella venezuelana che, nelle scorse ore, ha manifestato l’intenzione di chiudere la storia con l’ex protagonista di ‘Centovetrine’:

Tu hai una dipendenza dall’amore, lavora su questa. Vediamo come si comporta, vediamo che segnali ti dà. Per ora non li ho visti e continua a non darteli. Lui da uomo dovrebbe capire lo sbaglio che ha fatto e dedicarsi esclusivamente a te e a guarire le tue ferite.

Grande Fratello VIP