Grande Fratello Vip 6: Alessandro Basciano vuole incontrare un prete (video)

Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip 6 chiede alla produzione di poter incontrare un prete per poter dormire con Sophie Codegoni:

Dopo aver litigato pesantemente con Sophie Codegoni, qualche giorno fa, durante la serata venezuelana al ‘Grande Fratello Vip 6‘, Alessandro Basciano ha chiesto alla produzione di poter parlare con un prete per, poi, poter dormire assieme all’ex tronista di  ‘Uomini e Donne’.

Nel corso della discussione, infatti, l’ex tentatore di ‘Temptation Island’ ha giurato, sull’amatissimo figlio, di non condividere più lo stesso letto con la fidanzata. Solo l’intervento propiziatorio di un sacerdote e una seria confessione gli consentirebbero, in questo caso, di scogliere il veto.

L’influencer, poche ore dopo, confessandosi con Miriana Trevisan, ha confermato le intenzioni dell’imprenditore:

Purtroppo finché non c’è il prete non possiamo dormire insieme.

Lo stesso inquilino, parlando più tardi, con Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella, Davide Silvestri ha spiegato, per filo e per segno, i motivi di questa scelta. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha cercato di ironizzare sull’accaduto.

Ci vuole, ci sarà un prete qua vicino, cioè.

Il gruppo, poi, è scoppiato a ridere, ricordandogli che, attualmente sono a Roma, a pochi passi dalla Città del Vaticano:

Siamo a Roma, c’è il Vaticano! Sai com’è, forse passa pure il Papa. Secondo me il Grande Fratello e Alfonso possono chiedere al Papa. Scusa se ridiamo però…

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →