I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò piange: “Dayane Mello? Questo sentimento non esiste” (video)

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò piange: “Dayane Mello? Questo sentimento non esiste” (video)

Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip 5 piange dopo la scelta di Dayane Mello di spedirla al televoto contro Stefania Orlando (video)

23 Febbraio 2021 02:53

Subito dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Rosalinda Cannavò, finita al televoto, a sorpresa, contro Stefania Orlando per volere di Dayane Mello, si è rifugiata in camera da letto, sfogando la delusione e la rabbia di quel gesto inaspettato, in un pianto liberatorio:

Cannavò: “Non me ne frega un cavolo. E’ la persona. Io metto in dubbio il ‘Ti amo’. Non sussiste. Voleva darsi una giustificazione. Questo sentimento non esiste”.

Orlando: “Posso capire che diventi amica di un’altra persona (riferendosi a Samantha De Grenet, ndb) Non si può buttare quello che si siete date. L’affetto che vi siete dati, e anche quello che meriti”.

L’attrice messinese si è confidata a lungo proprio con la rivale di nomination che, in queste settimane, le ha dimostrato particolare vicinanza affettiva:

Cannavò: “E’ un’ulteriore lezione. Ha ragione il mio papà. Che devo imparare. Non riesco a distinguere le cose, mai…”

Orlando: “Questo è stato un colpo basso, mi dispiace tanto”.

Cannavò: “Vi ringrazio, avrei dovuto essere più vicina a voi che continuate a dimostrarmi l’affetto che mi volete. Invece ho passato cinque mese accanto a lei che mi volta le spalle senza alcuna motivazione, semplicemente perché sono felice”.

Orlando: “Andrea, tra qualche giorno lo vedi, hai trovato una persona che ti piace, che ti ha aperto il cuore, ti dà tante belle sensazioni”.

Stefania Orlando
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: “Falsa” (video)

Al momento, Rosalinda sembra non essere intenzionato all’ennesimo chiarimento con l’ex amica speciale. La notte porterà consiglio?!