Grande Fratello Vip 5, annunciati nuovi concorrenti: ecco chi entrerà fino al 14 dicembre

Da Samantha De Grenet ai protagonisti di Temptation Island: ecco chi sono i primi sei nuovi concorrenti della “seconda parte” del Grande Fratello Vip 5.

A causa del prolungamento fino a febbraio del Grande Fratello Vip 5, nelle prossime settimane entreranno dieci nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. Il cast originario del programma, che si è già arricchito con l’ingresso di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, è pronto ad essere rimpolpato con nuovi “vipponi”. Nel numero del settimanale Chi del 3 dicembre sono stati resi noti alcuni dei futuri inquilini, che varcheranno la Porta Rossa entro il 14 dicembre. Di chi si tratta?

Dopo l’esperienza a La Talpa nel 2004 e all’Isola dei Famosi nel 2017 (con Dayane Mello), Samantha De Grenet prenderà parte anche alla “seconda parte” del Grande Fratello Vip 5. La showgirl, che ha recentemente compiuto 50 anni, è tra le celebrità del piccolo schermo ad aver contratto e sconfitto il Covid-19. Dai social e dalla moda arriva Ginevra Lamborghini, influencer e stilista saltata recentemente alle cronache per non essere stata invitata al matrimonio della sorella Elettra, amica di Tommaso Zorzi. Si aggiunge al cast anche Carlotta Dell’Isola, verace protagonista quest’estate di Temptation Island insieme al fidanzato Nello.

Il parterre maschile si amplia con l’arrivo di Andrea Zenga, figlio del portiere Walter e partecipante di Temptation Island Vip nel 2018. Il difficile rapporto con il padre, già al centro dei salotti di Canale 5, riuscirà a trovare quiete sotto i riflettori del Grande Fratello Vip? Insieme a lui entrerà Filippo Nardi, già concorrente del programma nel 2001, noto per la sua sfiorata contro la produzione per l’assenza di sigarette nella casa. Infine, un’altra conoscenza del Grande Fratello si riaffaccerà a Cinecittà: è Mario Ermito, modello e attore, concorrente dell’edizione “nip” nel 2012, nel cast di Tale e Quale Show nel 2018.

I nuovi concorrenti si aggiungeranno al gioco fino alla metà di dicembre, nel corso del doppio appuntamento settimanale in prima serata con il Grande Fratello Vip. Dopo infatti l’esperienza degli scorsi sette giorni, il programma condotto da Alfonso Signorini riacquista la puntata del venerdì, strappandola alla fiction. Lo scontro con The Voice Senior sulla concorrenza fa paura? Ecco la risposta del conduttore:

Ho avuto contro chiunque, dalla fiction di Beppe Fiorello a Montalbano, da Carlo Conti al Cantante mascherato di Milly Carlucci, c’è posto per tutti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è lo spin-off versione celebrity del classico Grande Fratello, che Canale 5 trasmette per la prima volta da lunedì 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tutto su Grande Fratello Vip →