Grande fratello vip 5: Flavio Briatore scrive ad Elisabetta Gregoraci

Stasera nel corso della settima puntata del Grande fratello vip sarà recapitata una lettera di Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci

di Hit

Puntata che si annuncia molto forte quella di stasera del Grande fratello vip 5, in onda subito dopo Striscia la notizia ,in diretta da Roma su Canale 5. Momento centrale della puntata sarà una lettera che verrà consegnata ad Elisabetta Gregoraci. Il mittente di questa missiva è Flavio Briatore.

Tutto questo avviene dopo quanto è successo nell’ultima puntata del Grande fratello vip 5 di venerdì scorso quando Elisabetta ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Flavio Briatore in una intervista rilasciata al Fatto quotidiano.

Nel corso dunque della settima puntata in onda stasera verrà recapitata questa lettera che Elisabetta Gregoraci leggerà in diretta. 

Cosa avevano detto Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci una settimana fa aveva detto:

Gestire un uomo come lui non è stato facile. L’ho aiutato in tanti momenti difficili nella sua vita. Non ha mai preso un giorno per noi due e basta, era sempre quasi a lavoro. Ho rinunciato a lavori in televisione, ho cambiato la mia vita per seguirlo. Ho sacrificato le mie cose per stare accanto a un uomo così. Questa storia non mi ha aiutato, sono dovuta diventare grande subito.

Flavio Briatore aveva replicato:

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi… Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla. Quanto le passo al mese? Non lo dico ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria… Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Venerdì, in trasmissione, Elisabetta aveva ribadito:

Io, che ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore. Quando lui si arrabbiava, ostacolandomi nel lavoro, sono sempre andata dritta per la mia strada. Mi dispiace che abbia detto queste cose sul mio conto. Gli voglio un gran bene. Certe cose debbano restare affari nostri. Io non mi vergogno ad andare a tagliare i nastri o fare questa esperienza con dei ragazzi straordinari. Voglio farlo bene. Che sia il Grande Fratello o qualche altro tipo di programma

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →