I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5: la regia inquadra per errore alcuni ex concorrenti (video)

Grande Fratello Vip 5: la regia inquadra per errore alcuni ex concorrenti (video)

La regia del Grande Fratello Vip 5 inquadra, per errore, gli ex concorrenti rientrati in casa per le prove del balletto per la finale (video)

26 Febbraio 2021 20:24

Nelle scorse ore, alcuni ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’ hanno fatto una breve incursione all’interno della casa di Cinecittà all’insaputa degli altri inquilini rinchiusi nel Cucurio. Nel viedo, postato sui vari social, si intravedono chiaramente Massimiliano Morra, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Cecilia Capriotti, Matilde Brandi e Guenda Goria.

Il gruppo di ex gieffini balla sulle note di ‘Night Fever’ dei Bee Gees, colonna sonora dell’indimenticato film ‘Saturday Night Fever’.

Il filmato, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del web alimentando le ipotesi più svariate. Che i ‘vipponi’, eliminati dal gioco, abbiano deciso di fare una sorpresa ai finalisti in occasione dell’ultima puntata di lunedì 1 marzo? Oppure che siano tornati nel loft di Cinecittà per montare alcuni pezzi della tradizionale sigla finale?

Grande Fratello Vip 5
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5 diretta semifinale 26 febbraio 2021: anticipazioni

Stasera, in occasione della semifinale del reality di Canale 5, scopriremo il nome degli altri due gieffini che approderanno alla finalissima assieme a Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. E’ ancora aperto il televoto per decidere il destino di Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Samantha De Grenet e Andrea Zelleta, invece, sono nel limbo in attesa di conoscere il proprio destino all’interno del gioco. E’ prevista un’altra eliminazione attraverso una votazione flash. Chi la spunterà?