I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 ventottesima puntata 21 dicembre 2020: nominati Samantha, Maria Teresa, Sonia e Giacomo

Grande Fratello Vip 5 ventottesima puntata 21 dicembre 2020: nominati Samantha, Maria Teresa, Sonia e Giacomo

Diretta, anticipazioni, ospiti, sorprese, eliminato, nominati ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda stasera 21 dicembre 2020

22 Dicembre 2020 01:11

Ecco quello che è successo stasera nel corso della ventottesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’ in onda, stasera, 21 dicembre 2020.

Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia;

Cristiano Malgioglio riceve la visita a sorpresa di Arisa;

Pierpaolo Pretelli chiarisce i suoi sentimenti per Ariadna Romero;

– Il primo nominato è Giacomo Urtis;

I messaggi di Mario Ermito con Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò;

– Dayane Mello immune;

– Nominati Giacomo, Sonia, Maria Teresa e Samantha;

Grande Fratello Vip 5 ventottesima puntata 21 dicembre 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, lunedì 21 dicembre 2020, in prima serata, è giunto al ventottesimo appuntamento della quinta stagione. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

Il Natale è sempre più vicino e Grande Fratello regala agli inquilini del loft di Cinecittà una serata all’insegna della musica: Arisa e Alberto Urso saranno le special guest star della serata. I due raffinati interpreti della musica leggera italiana intoneranno le più emozionanti canzoni delle festività natalizie.Non solo, per i “vipponi” una gradita sorpresa sotto l’albero: gli auguri dei loro cari. I videomessaggi dei parenti scalderanno il cuore dei concorrenti come quello di Gaia Zorzi per il fratello Tommaso.

Grande fratello vip 5 Arisa Alberto Urso
Leggi anche:
Grande fratello vip 5: Arisa e Alberto Urso ospiti della puntata natalizia

Chi sarà il primo nominato tra Andrea Zelletta, Giacomo, Giulia, Tommaso, Dayane e Maria Teresa?

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda CannavòMaria Teresa RutaTommaso Zorzi, Andrea Zenga, Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini, Giulia Salemi, Giacomo Urtis.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa