Grande Fratello Vip 5 trentunesima puntata 4 gennaio 2021: eliminato Giacomo, 9 in nomination

Diretta, anticipazioni, eliminato, nominati, sorprese, liti, ospiti trentunesima puntata Grande Fratello Vip 5 in onda stasera 4 gennaio 2021

Ecco quello che è successo nel corso della trentunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Antonella Elia attacca Samantha De Grenet e Andrea Zelletta;

Natalia Paragoni, assente in puntata, diffida la produzione: la reazione di Andrea Zelletta;

Il confronto a tre tra Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e mamma Margherita;

– Eliminato Giacomo Urtis, salvato solo dal 12% dei telespettatori;

– Nominati Stefania, Tommaso, Dayane, Zenga, Maria Teresa, Samantha, Giulia, Rosalinda, Mario;

Grande Fratello Vip 5 trentunesima puntata 4 gennaio 2021: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, lunedì 4 gennaio 2021, in prima serata, è giunto al trentunesimo appuntamento della quinta stagione. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

Il rapporto tra Giulia e Pierpaolo diventa ogni giorno più intimo e coinvolgente. Ma sia dentro sia fuori dalla Casa c’è chi nutre grossi dubbi sull’autenticità di questa storia d’amore.

Ancora una volta, Dayane è finita al centro di una serie di discussioni. Con Stefania il diverbio ha avuto toni molto accesi e, come al solito, le due non se le sono mandate a dire. Anche nell’amicizia speciale con Rosalinda qualcosa sembrava essersi rotto per sempre ma una lettera che la modella brasiliana ha scritto all’attrice pare abbia riportato il sereno.

Televoto decisivo anche questa settimana. In nomination sono finiti Andrea ZengaGiulia SalemiMario Ermito e Giacomo Urtis. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda CannavòMaria Teresa RutaTommaso ZorziAndrea ZengaMario Ermito, Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Giulia Salemi, Giacomo Urtis.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è lo spin-off versione celebrity del classico Grande Fratello, che Canale 5 trasmette per la prima volta da lunedì 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tutto su Grande Fratello Vip →